Se leggi le pagine precedenti io l'ho preso a 307 euro compreso di spedizione dal sito stockando, però ho aspettato circa 10 giorni.
Visualizzazione stampabile
oppure techmania ma sempre se hai mooooolta pazienza..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ma veramente dire che nessuno ha acquistato mi sembra offensivo per chi ha acquistato , a oggi ho spedito oltre 200 dispositivi in tutta Italia. Poi pubblico giornalmente le foto dei prodotti in partenza , quindi non sparate le solite cose trite e ritrite. Abbiamo oltre 50 recensioni positive , oltretutto un vostro utente vip ha pubblicato qui sul vostro forum le foto dei prodotti da me comprati, a volte davvero sembra che viviate in un mondo tutto vostro
Buongiorno,
una mia amica è alla ricerca di un G2 da 32gb Italia ad un prezzo decente.
Lo vuole Italia anche se sa che LG parifica le garanzie Italia e Europa ma dice che non è sicuro al 100% che LG accetti in tutti i casi un G2 Europa praticando la garanzia Italia, io ho detto che anche se fosse è difficile, visto il comunicato, ma lei insiste, e siccome i soldi sono suoi dove si può spuntare il prezzo migliore per un G2 32gb Italia, ma Italia davvero e no brand?
Grazie
Su evolution service store ci sono i G2 32Gb in promozione a 299€ spedito.
Io ho comprato due volte su questo sito, la prima hanno evaso in tempi rapidi(in una settimana avevo il telefono in mano), la seconda in tempi eterni (quasi un mese), ma hanno sempre risposto alle mail e la merce è sempre arrivata.
valutate voi se vi interessa.