Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia087
Lascio il mio feedback ragazzi su un venditore di eBay nick:
0501mi07 ... Acquistato a 326 cn PayPal la versione Black da 32 gb.. Arrivato entro le 48h..tutto perfetto.. Il telefono proviene dalla Germania versione europea ovviamente...
appena acquistato anch io dallo stesso venditore..326 euro spedito..ho pagato con paypal..speriamo bene! rotfl
-
Quote:
Yuzathecloud
Tieni conto che non potendo inserire alcuna SD i 32 GB a mio avviso sono molto sensati su questo terminale. Non sembra ma 16 (10 usabili) dopo un pò evaporano in fretta ;-)
seguito i vostri consigli..preso da 32 gb..versione europea..incrocio le dita!
-
Ragazzi che dite? Meglio questo o il nexus 5?
-
Quote:
giorgiofonzy
il nexus a mio avviso è ottimo solo per gli aggiornamenti.
-
Quote:
donaldduck2004
Ne vende altri o è stata solo un'occasione?
Ma cosa comporta che è versione europea e non italiana?
Vende altri.. Entro 48h c'è l hai a casa.. Ottimo venditore... Riguardo la versione bene o male niente anche se il modello italiano ha ricevuto un aggiornamento proprio pochi gg fa mentre l europeo no..Bo
-
Quote:
giorgiofonzy
Meglio G2 Sec me.. Fotocamera e batteria superiori e schermo più grande...
-
-
Al Nexus mancano troppe cose a livello software e hardware. Cerca sul web "LG G2 batte Nexus 5". Il titolo già la dice lunga! :o
-
Quindi il prezzo più basso sia per il 16 che per il 32 quale e'?
-
Anche io ho acquistato la versione 16 gb dallo stesso venditore domenica, pagato con paypal ma ancora non ha spedito :/
Me lo dava in consegna mercoledì/giovedì in più il lunedi mi ha detto che oggi avrebbe spedito. Vediamo!