Visualizzazione stampabile
-
Ah quindi europeo adattabile con qualsiasi SIM giusto?? La lingua s può cambiare tranquillamente giusto ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
Ah quindi europeo adattabile con qualsiasi SIM giusto?? La lingua s può cambiare tranquillamente giusto ??
Si ci va la microsim italiana
-
Quote:
Vespista84
Si ci va la microsim italiana
Perfetto grazie mille vespi ;)
-
Miglior prezzo per il 16gb?
-
Sono intenzionato ad acquistarlo anche io il LG g2 32gb. E stockando credo sia il prezzo più conveniente online. Pero' ho un dubbio. Che differenze comporta ad acquistarlo europeo invece che italiano? Sia a livello di garanzia sia del dispositivo???
-
Quote:
lucas84
Sono intenzionato ad acquistarlo anche io il LG g2 32gb. E stockando credo sia il prezzo più conveniente online. Pero' ho un dubbio. Che differenze comporta ad acquistarlo europeo invece che italiano? Sia a livello di garanzia sia del dispositivo???
Uguale europeo o italiano non c è differenza tutte e due hanno due anni di garanzia..... Soprattutto LG non fa differenza ;)
-
Chiunque voglia acquistare da stockando prima telefoni per verificare la disponibilità.
Ad ora NON c'è disponibilità da almeno 13 giorni (perchè questo è il mio attuale tempo di attesa).
-
e che dite dell'offerta amazon? il bianco 32gb ain offerta a 318euro contro il nero a prezzi decisamente piu alti garanzia germania, sono normali queste differenze?
-
Quote:
Conrad79
Chiunque voglia acquistare da stockando prima telefoni per verificare la disponibilità.
Ad ora NON c'è disponibilità da almeno 13 giorni (perchè questo è il mio attuale tempo di attesa).
Sono arrivati oggi!
-
Quote:
snake24
Sono arrivati oggi!
hai chiamato il titolare?