Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sto facendo un pensierino al G2 con questi prezzi :)... su techmania c'è il 32 gb nero europa a 279... Io avevo preso da loro il mio attuale nexus 4 ed era andato tutto bene... leggo però che anche loro a volte fanno aspettare parecchio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Conrad79
hai chiamato il titolare?
esattamente..
-
Quote:
stefanoz68
Ciao a tutti, sto facendo un pensierino al G2 con questi prezzi :)... su techmania c'è il 32 gb nero europa a 279... Io avevo preso da loro il mio attuale nexus 4 ed era andato tutto bene... leggo però che anche loro a volte fanno aspettare parecchio
i prezzi sono decisamente ottimi ma credimi ti faranno aspettare tanto se vai bene almeno un mese ma se ti va di lusso ;)
-
Quote:
snake24
esattamente..
ma parlate dell'LG G2 versione 32 gb?? perche io lo vorrei prendere ma settimana prox perche aspetto i soldini :'(
-
Quote:
Conrad79
Chiunque voglia acquistare da stockando prima telefoni per verificare la disponibilità.
Ad ora NON c'è disponibilità da almeno 13 giorni (perchè questo è il mio attuale tempo di attesa).
Sono nella stessa situazione (mi sa che abbiamo ordinato lo stesso giorno). Speriamo partano oggi perchè su facebook ha scritto che gli sono arrivati e da oggi disponibilità immediata
-
Salve consigli su dove prendere il modello 32gb nero? Ho trovato la versione EU a 279euro dite che è buono?
Tempi di attesa 5/8giorni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
smandracchio
Sono nella stessa situazione (mi sa che abbiamo ordinato lo stesso giorno). Speriamo partano oggi perchè su facebook ha scritto che gli sono arrivati e da oggi disponibilità immediata
appena chiamato, o meglio l'ho chiamato ma era occupato, poi mi ha richiamato lui (in pochi lo fanno, è abbastanza serio e disponibile) e ha confermato che oggi sono arrivati e domani partirà con la spedizione, se tutto va bene mercoledì g2 a casa :)
-
Quote:
Dominik92
appena chiamato, o meglio l'ho chiamato ma era occupato, poi mi ha richiamato lui (in pochi lo fanno, è abbastanza serio e disponibile) e ha confermato che oggi sono arrivati e domani partirà con la spedizione, se tutto va bene mercoledì g2 a casa :)
Io ho fatto una prova su stockando con lg 2 32gb europa a 299 + 8 euro di spedizione mi viene 307. Ma è possibile pagare anche con la poste pay o ci vuole per forza il bonifico??
-
Quote:
lucas84
Io ho fatto una prova su stockando con lg 2 32gb europa a 299 + 8 euro di spedizione mi viene 307. Ma è possibile pagare anche con la poste pay o ci vuole per forza il bonifico??
only bonifico
-
Quote:
lucas84
confermo! solo bonifico!