Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, io sono il ragazzo che su facebook aveva scritto a stockando se erano ancora disponibile, e anche io l'ho preso a 307 spedito...il punto è questo, pure a me aveva detto che avrebbe spedito oggi, fatto sta che 10 minuti fa gli scrivo "ciao, allora quando partono?" e lui risponde "Se riescono oggi ma tardi domani mattina stai tranquillo" .....che non riesco a decifrarlo...l'unica cosa che capisco è "stai tranquillo" , cosa che sinceramente non ho la minima intenzione di fare fino a che saprò dov'è il mio telefono e quando dovrebbe arrivare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanobologna
ciao a tutti, io sono il ragazzo che su facebook aveva scritto a stockando se erano ancora disponibile, e anche io l'ho preso a 307 spedito...il punto è questo, pure a me aveva detto che avrebbe spedito oggi, fatto sta che 10 minuti fa gli scrivo "ciao, allora quando partono?" e lui risponde "Se riescono oggi ma tardi domani mattina stai tranquillo" .....che non riesco a decifrarlo...l'unica cosa che capisco è "stai tranquillo" , cosa che sinceramente non ho la minima intenzione di fare fino a che saprò dov'è il mio telefono e quando dovrebbe arrivare...
Ciao, qui stiamo aspettando da 2 settimane, se parte domani puoi ritenerti ultra fortunato... :)
Sto aspettando il tracking di Bartolini che di solito arriva la sera, se non vedo nulla domani pomeriggio inizio a spazientirmi visto che sono stato assolutamente comprensivo fino ad ora perchè ripongo fiducia sul venditore.
Appena ho il tracking vi faccio sapere.
-
Quote:
Conrad79
Ciao, qui stiamo aspettando da 2 settimane, se parte domani puoi ritenerti ultra fortunato... :)
assolutamente, l'ho pensato anche io!! rotfl
comunque mi ha detto che se non parte oggi me lo spedisce domani (perche io ho pagato solo ieri) ma con un corriere espresso in 24 ore e quindi AL MASSIMO giovedi ha promesso che dovrebbe arrivarmi!!
ripongo la mia fiducia nella sua professionalità :)
-
Quote:
Conrad79
Sto aspettando il tracking di Bartolini che di solito arriva la sera, se non vedo nulla domani pomeriggio inizio a spazientirmi visto che sono stato assolutamente comprensivo fino ad ora perchè ripongo fiducia sul venditore.
Appena ho il tracking vi faccio sapere.
Io sono nella tua stessa situazione identica (penso che abbiamo ordinato e pagato lo stesso giorno) stamattina mi ha detto che sono stati già ritirati e partono pomeriggio. Domani dovrebbero essere già a casa (io probabilmente lo vado a prendere alla Bartolini della mia città perché domani non sono a casa e ci passo praticamente davanti). Stavolta mi ha dato la sicurezza quindi sono tranquillo e aspetto il tracking per oggi.
-
Quote:
smandracchio
Io sono nella tua stessa situazione identica (penso che abbiamo ordinato e pagato lo stesso giorno) stamattina mi ha detto che sono stati già ritirati e partono pomeriggio. Domani dovrebbero essere già a casa (io probabilmente lo vado a prendere alla Bartolini della mia città perché domani non sono a casa e ci passo praticamente davanti). Stavolta mi ha dato la sicurezza quindi sono tranquillo e aspetto il tracking per oggi.
A me basta arrivi per venerdì e non debba attendere ancora il weekend.
Sì direi che probabilmente ci siamo, però se a stefanobologna ha detto che "se riescono oggi ma tardi domani mattina stai tranquillo" non so se confiderei troppo nell'arrivo per domani :p
PS: prossima vita nasco ricco almeno me lo compro sottcasa al prezzo di listino rotfl
-
visto che voi avete aspettato due settimane, me ne sto anche se dovessero arrivare venerdi !! :P
comunque ragassuoli teniamoci aggiornati sia per quando arrivano e sia se troviamo qualche problemuccio o difetto, sperando non ce ne siano, ok? ^^;)
-
anche io lo aspetto! vi faccio sapere tutto.. ;)
-
io ho fatto il bonifico da stockando lunedì scorso (27 ottobre) e mi aveva detto che se tutto andava bene mercoledì gli arrivavano (29 ottobre) e partiva con la spedizione, poi avrà avuto dei problemi, e l'ho chiamato ieri e dicendomi che oggi partiva con la spedizione e domani se tutto va bene avrò\avremo il g2 a casa! secondo me cmq arriva verso giovedì\venerdì (con possibilità alta del giovedì, magari alcuni giovedì pomeriggio e altri venerdì mattina).
cmq domani a quest'ora (perché lavoro dalla mattina fino al pomeriggio e non ho modo di aggiornarvi) vi aggiorno!
-
Quote:
Dominik92
io ho fatto il bonifico da stockando lunedì scorso (27 settembre) e mi aveva detto che se tutto andava bene mercoledì gli arrivavano (29 settembre) e partiva con la spedizione, poi avrà avuto dei problemi, e l'ho chiamato ieri e dicendomi che oggi partiva con la spedizione e domani se tutto va bene avrò\avremo il g2 a casa! secondo me cmq arriva verso giovedì\venerdì (con possibilità alta del giovedì, magari alcuni giovedì pomeriggio e altri venerdì mattina).
cmq domani a quest'ora (perché lavoro dalla mattina fino al pomeriggio e non ho modo di aggiornarvi) vi aggiorno!
Penso tu abbia sbagliato di un mese le date :D
-
Quote:
smandracchio
Penso tu abbia sbagliato di un mese le date :D
ahah grazie per avermelo segnalato, sono abbastanza fuso :D