Fammi sapere come va la cosa poiché un mio amico lo vuole prendere da li!
Visualizzazione stampabile
Fammi sapere come va la cosa poiché un mio amico lo vuole prendere da li![/QUOTE]
Certo, scriverò qui gli sviluppi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao io l'ho preso da Zion. Ho fatto l'ordine col bonifico e dopo 13 giorni lavorativi è arrivato. Sigillato, con tutti gli accessori fattura e garanzia italia.Purtroppo non funzionava il diplay: rimaneva nero anche se il terminale era acceso. Dopo contato telefonico l'ho rispedito a spese loro e dopo una settimana l'ho riavuto indietro NUOVO e funzionante con tutti gli accessori e garanzia italia. Iltutto senza spendere una lira in più-
Questa è la mia esperienza con Zion.
La mia esperienza con Stockando, per il momento non posso che dire ottima. Ordinato il telefono G2 32GB nero giovedì sera alle 19 circa, previa telefonata di conferma disponibilità e nonostante il bonifico fatto subito ma con data di venerdì, stamattina avevo già il telefono. Praticamente in un gg e mezzo lavorativo aveva già consegnato, nonostante il bonifico. Bravissimo Stockando. Ho cominciato a giocarci da poco perché ero via per lavoro. Per adesso tutto ok, bellissimo apparecchio. Ero preoccupato delle foto, dato che parlavano male delle foto con poca luce, ma dalle prime prove fa delle foto stupende rispett al galaxy s2 che avevo prima.
Io sto apettando la spedizione entro questa settimana. Vi terro aggiornati :)
Grazie dei commenti ragazzi :)
Una curiosità: ho visto che si scrive di terminali tedeschi. Se uno lo compra in Germania (o Austria?) costa meno là? Certo sarebbe un po' dispendioso riportarlo indietro se non va :D
Quindi consigliate tutti d prenderlo da zion? Io l'ho già preso da unieuro da 2 settimane ma lo devo prendere per un amico e non vorrei fare brutta figura...
Anche io l'ho ordinato ieri sera da Zion.