Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Vorrei segnalare il G2 da 32 GB su alienstore al prezzo di 289 euro spese di spedizione incluse, pagamento solo con bonifico.
Qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito? È affidabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Whabek
Salve a tutti. Vorrei segnalare il G2 da 32 GB su alienstore al prezzo di 289 euro spese di spedizione incluse, pagamento solo con bonifico.
Qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito? È affidabile?
Ho acquistato lo stesso identico cellulare, dieci giorni ed è arrivato, comunicazione ottima da parte loro
-
buonasera,
per chi ha comprato su stockando:
l'sms di bartolini quando arriva? quando viene spedito o prima della consegna come "avvertimento" per farsi trovare sul posto?
la mail per il tracking del pacco la invia in automatico o va richiesta al sito?
-
Quote:
ilFranz7
buonasera,
per chi ha comprato su stockando:
l'sms di bartolini quando arriva? quando viene spedito o prima della consegna come "avvertimento" per farsi trovare sul posto?
la mail per il tracking del pacco la invia in automatico o va richiesta al sito?
domani o sabato ti arriva sms di bartolini, non stare in pena
-
Quote:
GastonILbello
domani o sabato ti arriva sms di bartolini, non stare in pena
Non sono in pena.. Chiedevo informazioni.. Puoi fornirmele?
-
Quote:
ilFranz7
Non sono in pena.. Chiedevo informazioni.. Puoi fornirmele?
a me è arrivato sms di sabato dicendo che consegnavano il martedì seguente. invece la consegna è avvenuta di lunedì con un giorno di anticipo
-
Ciao ragazzi, vorrei farmi il regalo di natale, secondo voi conviene risparmiare qualcosa acquistando il g2 32g su questo alienstore oppure spendere qualcosa in più e prenderlo su Amazon?
-
Quote:
Luca321
Ciao ragazzi, vorrei farmi il regalo di natale, secondo voi conviene risparmiare qualcosa acquistando il g2 32g su questo alienstore oppure spendere qualcosa in più e prenderlo su Amazon?
su Stockando vai sul sicuro, 299+8 di spedizione
-
Dici? Mi consigli questo sito?
-
Quote:
Luca321
Dici? Mi consigli questo sito?
assolutamente, l'ho preso io da una decina di giorni e il telefono è perfetto. naturalmente l'ho acquistato perchè ho letto gli interventi positivi su questo forum
p.s. non fermatevi a leggere l'ultima pagina, leggetene almeno una decina delle ultime per capire un po' di cose