Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoFlash
non riesco però a trovare il volantino Auchan in cui si trova il G2 (16GB) a 299€ con 75€ di buoni spesa,
La promo è scaduta da circa una settimana.
-
Dopo una lunga ricerca e dopo aver valutato tanti aspetti (sopratutto il post-vendita) ho preso 3 giorni fa (e arrivato ieri) l'LG G2 32GB su Amazon a 336 euro per regalarlo a mio fratello.
Gli Stockisti lo aveva a qualche euro in meno, ma non penso offra un assistenza post-vendita come Amazon (mi riferisco a sostituzioni o rimborsi).
Per ora il giudizio è altamente POSITIVO. Sto valutando di autoregalarmi per Natale un G2 o un G3. Vedremo! :)
-
Quote:
Luca321
Dagli stockisti è a 269 il 16 giga. Per 300 euro, aggiungine 20 e ti prendi il 32 giga
Grazie! Vado a vedere nelle pagine indietro come sono i tempi di consegna, perché essendo sotto periodo natalizio non vorrei avere dei ritardi esagerati, caso in cui opterei piuttosto a spendere qualche € in più verso siti più celeri.
Quote:
lollapalooza
La promo è scaduta da circa una settimana.
Momento censura :/ okey, grazie per l'info!
-
A me hanno confermato 48 ore. Difatti spero che siano tali!
-
Quote:
MatteoFlash
Grazie! Vado a vedere nelle pagine indietro come sono i tempi di consegna, perché essendo sotto periodo natalizio non vorrei avere dei ritardi esagerati, caso in cui opterei piuttosto a spendere qualche € in più verso siti più celeri.
Momento censura :/ okey, grazie per l'info!
MatteoFlash vedi un po su amazon. Il prezzo a cui ho comprato il g2 a 32gb è ancora lo stesso e l'ho ricevuto in 3 giorni, dalla sera in cui ho effettuato l'acquisto a ieri mattina che l'ho ricevuto.
-
Quote:
pakos96
MatteoFlash vedi un po su amazon. Il prezzo a cui ho comprato il g2 a 32gb è ancora lo stesso e l'ho ricevuto in 3 giorni, dalla sera in cui ho effettuato l'acquisto a ieri mattina che l'ho ricevuto.
Se non sbaglio, sta a 336,59€.. Venduto e spedito da Amazon :) Si va abbastanza sul sicuro coi tempi di spedizione con questa formula! Nel frattempo sto cercando di valutare il compromesso tra risparmio e tempi d'attesa pre-natalizi (confrontando altri shops)
EDIT: in alternativa, da Amazon ma punto vendita diverso (Punto Shop), 320€ nero +9€ s.s., che poi è il colore che ordinerei
-
Quote:
MatteoFlash
Se non sbaglio, sta a 336,59€.. Venduto e spedito da Amazon :) Si va abbastanza sul sicuro coi tempi di spedizione con questa formula! Nel frattempo sto cercando di valutare il compromesso tra risparmio e tempi d'attesa pre-natalizi (confrontando altri shops)
Si è quello il prezzo! E poi "Venduto e spedito da Amazon" è il top, sopratutto nel lato post-vendita! Va bè,come vuoi, ti auguro di trovarlo al giusto compromesso! :D
-
Quote:
MatteoFlash
EDIT: in alternativa, da Amazon ma punto vendita diverso (Punto Shop), 320€ nero +9€ s.s., che poi è il colore che ordinerei
perché non Stockando a 299+8 di spedizione come abbiamo fatto in molti qui? telefono perfetto germania garanzia europa, pagamento con bonifico.
ma Amazon è sempre Amazon
-
Quote:
Luca321
Hai ragione, troppe informazioni disorientato invece che aiutare!
Alla fine ho preso il G2, ho pensato che, ignorando i problemi di linea, lo schermo è eccessivo. Tale eccesso obbliga la batteria ad un consumo maggiore rispetto al G2. Per forza di cose quindi, il g3 durerà di meno del g2 e dato che avevo a cuore la voglia di essere meno preoccupato dalla batteria, ho optato per quest'ultimo.
Finalmente, dopo due giorni, posso andare in pace!!
Ps, sperando che gli stockisti non combinano guai!!
bene,ottimo device g2
-
Quote:
Luca321
Hai ragione, troppe informazioni disorientato invece che aiutare!
Alla fine ho preso il G2, ho pensato che, ignorando i problemi di linea, lo schermo è eccessivo. Tale eccesso obbliga la batteria ad un consumo maggiore rispetto al G2. Per forza di cose quindi, il g3 durerà di meno del g2 e dato che avevo a cuore la voglia di essere meno preoccupato dalla batteria, ho optato per quest'ultimo.
Finalmente, dopo due giorni, posso andare in pace!!
Ps, sperando che gli stockisti non combinano guai!!
ottima scelta, il g2 è fantastico.
tranquillo, gli stockisti sono il miglior negozio in italia dove comprare cellulari
;)