Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti x le risposte! Purtroppo da mw non ho visto il modello da 32gb, altrimenti (probabilmente) avrei già proceduto all'acquisto, a questo punto le opzioni si restringono: o vado x il 16gb da negozio fisico (nella speranza di trovare in casa un qualche sconto x il periodo natalizio), o opto x il 32gb online chiedendo a stockando se accettano paypal..
-
Comunque tanto x la cronaca io ho il 16gb e con foto qualche video (0 musica x quello c'è l'mp3) e tutte le app tra cui real racing che sono 2.2gb ho liberi 4.8gb...! Qualora dovessi avere problemi di spazio.. Carico sul pc.. E se il PC non c'è.. In auto ho l'otg con la pendrive da 8gb... Non so fino a quanto conviene sto 32gb.. A meno che non ci carichi proprio un botto di roba..... In totale ho 62app installate eh...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chry44
Comunque tanto x la cronaca io ho il 16gb e con foto qualche video (0 musica x quello c'è l'mp3) e tutte le app tra cui real racing che sono 2.2gb ho liberi 4.8gb...! Qualora dovessi avere problemi di spazio.. Carico sul pc.. E se il PC non c'è.. In auto ho l'otg con la pendrive da 8gb... Non so fino a quanto conviene sto 32gb.. A meno che non ci carichi proprio un botto di roba..... In totale ho 62app installate eh...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ognuno di noi ha usi ed abitudini differenti.
C'è chi è perennemente connesso e sfrutta costantemente il cloud e lo streaming, mentre c'è chi vuol avere tutto disponibile off line.
C'è chi ha mille gadget, tra cui magari una chiavetta dual usb (alla quale io ormai non saprei più rinunciare) e chi invece vuol avere solo il telefono è basta.Per cui per alcuni 16 gb possono essere più che sufficienti, mentre per altri 32 gb sono pure pochi..
-
Sicuramente non lo metto in dubbio ma son ben più le persone che hanno il 16gb che il 32.. Anzi sto 32 viene venduto 1 su 99 16gb...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Chry44
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Siamo d'accordissimo (sto con un Nexus da 16GB da 2 anni, circa 100-120 apps e non ho mai avuto bisogno di più memoria, almeno x il mio utilizzo personale di questo periodo), li sto valutando entrambi per il semplice fatto di avere più "autonomia" prima di passare i dati su qualche pendrive! E se la differenza di prezzo è molto alta, il 32GB passa in secondo piano, indipendentemente da tutto
-
Quote:
MatteoFlash
Grazie a tutti x le risposte! Purtroppo da mw non ho visto il modello da 32gb, altrimenti (probabilmente) avrei già proceduto all'acquisto, a questo punto le opzioni si restringono: o vado x il 16gb da negozio fisico (nella speranza di trovare in casa un qualche sconto x il periodo natalizio), o opto x il 32gb online chiedendo a stockando se accettano paypal..
Edit, ho letto male
-
Ciao a tutti, per chi preferisce i negozi fisici ho appena letto che dal 9 al 24 c'è il g2 (credo 16gb) da unieuro a 279€
-
Quote:
kawadana
Ciao a tutti, per chi preferisce i negozi fisici ho appena letto che dal 9 al 24 c'è il g2 (credo 16gb) da unieuro a 279€
Ecco, questo è il genere di informazione che potrebbe segnare la conclusione dei miei dubbi :) Per ora sono riuscito a trovare il volantino che scade oggi, ricordi la fonte da cui hai letto questa info? Grazie
EDIT: Volantino trovato su un sito "non ufficiale", in effetti indica dal 9 dicembre al 24 dicembre la promozione di LG G2 16GB a 279€
-
Quote:
MatteoFlash
Ecco, questo è il genere di informazione che potrebbe segnare la conclusione dei miei dubbi :) Per ora sono riuscito a trovare il volantino che scade oggi, ricordi la fonte da cui hai letto questa info? Grazie
EDIT: Volantino trovato su un sito "non ufficiale", in effetti indica dal 9 dicembre al 24 dicembre la promozione di LG G2 16GB a 279€
Ecco la fonte :) (spero di non infrangere regole, dato che è un sito concorrente) http://www.androidworld.it/2014/12/0...sconti-262427/
-
Quote:
kawadana
Perfetto, sì il link interno è esattamente lo stesso che ho trovato.. Ieri sono passato da Unieuro nella mia zona e non avevano lo smartphone, domani vado a chiedere se è in consegna e se risulterà disponibile in magazzino, beh.. Direi che è fatta :)