Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente, considerando che su zion a 269 si prende il g3, non ci penso minimamente a spendere la stessa cifra o di piu per il g2, sperando pure che faccia chissà chi un ''offerta'' altrimenti costa piu di 300.
In ogni caso sto vedendo che usato gli annunci partono pure da 250 per il 16gb ma scendono subito a 200 e alcuni 180 solo che hanno piccoli segni o altre imperfezioni..cerchiamo cerchiamo,intanto mi continuo a godere il nexus 5! :)
-
Sono indeciso tra il 32 gb e il 16 gb, ho letto che il 16 gb di memoria disponibile ha 10 gb e poco più è vero? mi dovrebbero bastare ma sarei risicato con la memoria... quindi se la differenza di prezzo non è molta andrei sul 32 ma se cominciano ad essere 40/50euro farei un pensierino al 16 gb...
Inoltre dove mi consigliate di acquistare (con pagamento paypal) al miglior prezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolique1984
Scusate ma 189 su zion shop? Leggendo su facebook e in rete sembrano solo lenti a evadere gli ordini,circa 20gg lavorativi.
Perché non se ne parla?
Pagine indietro ho fornito la mia esperienza. Comunque pagato il 12 novembre e ritirato in negozio il primo dicembre. Funziona a meraviglia. Sono lenti perchè non tengono magazzino ma lavorano sugli ordini e poi sono solo in due per cui anche per quello fanno fatica a rispondere. Però per quanto mi riguarda aspettare per risparmiare mi va benissimo.
-
Raga su Ebay sta un mio caro conoscente che vende questo LG G2 32GB a €314 (prima a 330, ora non più) ed ha 20.000 vendite tutte con 5 stelle!
È di importazione tedesca ma con sigilli e tutto. Mi fido molto, ogni volta risponde subito e mi invia tutto il necessario.
Lo prendo? Ero indeciso con un bel LG G3 32GB siccome ho €420 di budget.. ma non so se il fattore batteria è influenzante.
-
Quote:
xMarco
Raga su Ebay sta un mio caro conoscente che vende questo LG G2 32GB a €314 (prima a 330, ora non più) ed ha 20.000 vendite tutte con 5 stelle!
È di importazione tedesca ma con sigilli e tutto. Mi fido molto, ogni volta risponde subito e mi invia tutto il necessario.
Lo prendo? Ero indeciso con un bel LG G3 32GB siccome ho €420 di budget.. ma non so se il fattore batteria è influenzante.
dipende da quali sono le caratteristiche che cerchi. per dimensioni e batteria(e prezzo) meglio il g2, altrimenti g3 per un bel padellone da portarsi appresso col trolley rotfl
-
Ragazzi stavo di cambiare telefono e orientarmi proprio sul G2 (il G3 non mi piace proprio), però mi serve il 32 gb perché ci carico un sacco di musica sopra e i 16 non mi bastano (ho visto anche che tra rom e tutto ne restano 10 scarsi) ho dato uno sguardo in rete e il miglior prezzo totale sembra essere il 314.99 di ebay e di newpixel24 (trovaprezzi, circa 325 euro).
L'unico dubbio che ho è la spedizione, se arriva per Natale, con ebay ho avuto sempre problemi di spedizione ma forse erano dovuti alle poste.
Che ne dite?
-
Quote:
eskevile89
Ragazzi stavo di cambiare telefono e orientarmi proprio sul G2 (il G3 non mi piace proprio), però mi serve il 32 gb perché ci carico un sacco di musica sopra e i 16 non mi bastano (ho visto anche che tra rom e tutto ne restano 10 scarsi) ho dato uno sguardo in rete e il miglior prezzo totale sembra essere il 314.99 di ebay e di newpixel24 (trovaprezzi, circa 325 euro).
L'unico dubbio che ho è la spedizione, se arriva per Natale, con ebay ho avuto sempre problemi di spedizione ma forse erano dovuti alle poste.
Che ne dite?
leggi qualche pagina indietro, troverai qualche mio intervento ed anche una recensione completa sulla mia esperienza di acquisto.
pagato 299€ da 32gb
-
Quote:
xMarco
A questo punto io lo prenderei su Amazon.it a 336€. Un nome, una garanzia!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
GastonILbello
dipende da quali sono le caratteristiche che cerchi. per dimensioni e batteria(e prezzo) meglio il g2, altrimenti g3 per un bel padellone da portarsi appresso col trolley rotfl
Voglio un buon compromesso. Ecco
Quote:
pakos96
A questo punto io lo prenderei su Amazon.it a 336€. Un nome, una garanzia!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Beh no.. Amazon rivende prodotti di terze parti e il rivenditore di terzi proposto sembra meno affidabile di quello di eBay. Inoltre è anch'esso garanzia EU e non ITA, quindi terminale d'importazione.
Ma conviene a questo punto un G2 o un G3?
-
Ragazzi volevo porvi una domanda, ma Gli stockisti non inviano "subito" la ricezione del pagamento? Sono già tre giorni che aspetto (e come me già altre persone) ma il pacco è sempre il "elaborazione". Qualcuno di voi sa qualcosa? E' normale come tempo di attesa? Martedì parto è non vorrei che arrivasse proprio in quei giorni...