Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ne ho preso uno da Zion, l'ho preso perchè credo che, a 204€, sia uno smartphone con il rapporto qualità/prezzo difficilmente raggiungibile. Lo regalerò a Natale. Racconto quindi la mia esperienza.
Ordinato il 14 novembre, arrivato oggi 15 dicembre. E' arrivato senza nessun preavviso o mail o tracking, imballo minimale, nuovo, 6TA, bianco come richiesto, l'unica cosa che manca è l'adesivo di sigillo della scatola. Difficilissimi da contattare, sono riuscito a sentire il proprietario settimana scorsa, gentilissimo ma non ha saputo dirmi nulla di certo riguardo la consegna, tenete conto che il telefono può risultare occupato anche per tutta la giornata (ho provato con il ripetitore automatico).
Il tempo di attesa ha sforato quanto dichiarato (10-15 giorni lavorativi), la cosa piu brutta è che non sai a che punto è l'ordine e la difficoltà nel contattarli, ci sono commenti su fb di ordini antecedenti al mio ma che non l'hanno ricevuto ancora. Dicono dipenda dal modello. Prezzo imbattibile.
-
Prezzoverde vende sopratutto ricondizionati, principalmente iFogn, anche di questo si trova ben poco in rete.
Beh magari poi mi sbaglio e vi ho fatto perdere un affare, chissà!?
Gli eShop affidabili ci sono, il problema è quando si esagera a voler risparmiare e se ne scegli uno per 10/20 euro di meno, è li che si rischia la truffa o ritardi infiniti.[/QUOTE]
Io ho acquistato su prezzoverde e mi sono trovato sempre molto bene. I prodotti ricondizionati che vende questo sito costano meno perchè appunto non escono dalla fabbrica ma sono stati ricondizionati tramite test severissimi e la qualità è identica al nuovo...costano meno perchè per legge non possono essere classificati come prodotti nuovi (visto che sono stati comunque toccati da terzi) ma io nonostante il mio ricondizionato avesse una garanzia 24 mesi non ne ho mai dovuto usufruire ;)
-
Si conclude la mia esperienza con zion: ordinato il 9 novembre g2 bianco, arrivato il 17 dicembre di colore nero.Mio giudizio personale... Negativo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tomax7
Si conclude la mia esperienza con zion: ordinato il 9 novembre g2 bianco, arrivato il 17 dicembre di colore nero.Mio giudizio personale... Negativo.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
motivala però, così è poco comprensibile e qualcuno potrebbe pensare che vuoi solo screditarli..
-
Quote:
milkbar
motivala però, così è poco comprensibile e qualcuno potrebbe pensare che vuoi solo screditarli..
Presumo sia per via delle tempistiche
-
Quote:
Borto88
Presumo sia per via delle tempistiche
Io presumo sia soprattutto per via del colore...... -.-
-
Presumo sia per tutti e due i motivi XD
-
27 giorni lavorativi per la consegna di un telefono (se non ho fatto male i conti) ed un telefono ricevuto di colore diverso rispetto a quello ordinato mi sembrano già delle buone argomentazioni per motivare un feedback non positivo, no?
-
Quindi morale della favola con zion il Cell arriva prima i poi.. Però c'è buona probabilità che lo scegli bianco e arriva nero e viceversa..! Però vabbe per quel che lo si paga.. Il colore passa in secondo piano..! Resta però il fatto che un mese e mezzo rimane un tempo abnorme
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Sul volantino Media world c'è il G2 16 gb a 279 euro.
Dal 18 al 21, per i titolari della Mediaworld multicard è possibile acquistarlo on line con un ulteriore 10% di sconto!
Edit: a leggere meglio la mail che mi è arrivata, mi pare di capire che la promozione sia valida sia on line sia in negozio fisico.