Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
scarica lg phone from dal play store e ti dice tutto
Si tratta di un applicazione LG oppure di terze parti? Sarà affidabile visto che si inseriscono dati sensibili tipo imei?
Grazie.
-
Quote:
Dgg
Si tratta di un applicazione LG oppure di terze parti? Sarà affidabile visto che si inseriscono dati sensibili tipo imei?
Grazie.
c'è un link sul quale inserire l'IMEI per capire quando è uscito di fabbrica il G2.. almeno mi pare, ma non ricordo il sito... anzi se qualcuno lo sa lo posti please
-
Quote:
Dgg
Grazie.
è affidabile, sarà lui a dirti tutto e quando è stato assemblato
-
Ciao ragazzi :) ieri ho acquistato il G2 all'unieuro a 279 euro con garanzia Italia. Che dire, un telefono stupefacente se pensiamo che è uscito ormai 13 mesi fa.
Vorrei sapere una cosa, sulla scatola sotto il codice imei c'è quest'altro codice "S/N: 412KPSL********, è il mese di produzione?
-
Si la usavo anche io LG Phone from.. Ti dice quando è stato costruito io Cell fa tutto da solo.. Apri e premi una scritta al centro e ti dice tutto.. A me dice che è stato fatto 1mese prima che l'ho acquistato... Buono =)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Stark89
Vorrei sapere una cosa, sulla scatola sotto il codice imei c'è quest'altro codice "S/N: 412KPSL********, è il mese di produzione?
Ad intuito direi che S/N sta per "Serial Number".
Probabilmente dal seriale puoi risalire alla data di produzione in qualche modo, ma vattelapesca come...
-
Quote:
Stark89
Ciao ragazzi :) ieri ho acquistato il G2 all'unieuro a 279 euro con garanzia Italia. Che dire, un telefono stupefacente se pensiamo che è uscito ormai 13 mesi fa.
Quote:
Chry44
Si la usavo anche io LG Phone from.. Ti dice quando è stato costruito io Cell fa tutto da solo.. Apri e premi una scritta al centro e ti dice tutto.. A me dice che è stato fatto 1mese prima che l'ho acquistato... Buono =)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quoto e aggiungo che questo programmino è fatto bene: https://play.google.com/store/apps/d...productioninfo ti da tutte le informazioni che vuoi.
-
Quote:
andrea84s
Che al mediaworld vendessero anche prodotti ricondizionati mi mancava...oggi nell'eventualità di potere prendere un G2 con la promozione discussa nelle pagine precedenti e potendolo scontare ulteriormente con dei buoni chiedo al banco telefonia (senza fare la fila, in un attimo di libertà di un commesso) se era disponibile nella colorazione bianca e mi risponde che ne avevano disponibile solo uno nero ma se volevo avevano dei bianchi ricondizionati a prezzo ovviamente ancora inferiore da discutere...dovevo però attendere il mio turno per i dettagli e siccome non si trattava di 5 minuti ho lasciato perdere...ma era solo per la curiosità del prezzo ricondizionato, non l'avrei acquistato mai...
Ora mi sto chiedendo: se li vendono al mediaworld i telefoni ricondizionati (Attenzione, mi è stato chiaramente detto, non che volessero rifilarmelo) c'è la possibilità che molti dei terminali che girano online a prezzi stracciati siano appartenenti a tale categoria?
Eventualmente come è possibile riconoscerli?
Quindi non sei riuscito a sapere quanto venivano questi g2 ricondizionati?
Possibile che fossero esemplari tenuti in esposizione?
-
Quote:
continua.mente
Quindi non sei riuscito a sapere quanto venivano questi g2 ricondizionati?
Possibile che fossero esemplari tenuti in esposizione?
No non erano da esposizione...mi è stato detto chiaramente ricondizionati...
Il prezzo su due piedi non me lo ha saputo dire...doveva controllare e io dovevo attendere almeno 4-5 persone...
Non ho atteso perché tanto non ero interessato al ricondizionato e avrei atteso solo per la curiosità...
In realtà non ero interessato pienamente al G2 altrimenti attendevo e prendevo il nero o lo prendevo direttamente online...però se c'era un G2 bianco un pensierino lo facevo (scalando ulteriori 30 euro dai punti mi veniva 220)...
-
Fino al 21, da mediaworld il G2 16gb, 252€ mettendo il codice della scheda, senza lo "0" avanti.