Ormai è tardi, lo sconto ulteriore del 10% era valido solo dal 18 ad oggi.
Visualizzazione stampabile
Preso il mio (già) amato G2 su amazon a circa 320€ spedizione inclusa. Prodotto per il mercato tedesco assemblato poco più di un mese fa. Schermo inappuntabile, nessun problema di alcun tipo.
Ah ovviamente mi riferisco alla versione da 32gb
Non avevo scritto la cosa forse più importante. Il venditore nel mio caso è stato DR TECHNOLOGY che ogni tanto mette qualche offerta.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho intenzione di prendere un g2 ma vorrei cercare di non superare i 230 euro, e quindi sto tenendo d'occhio l'usato.
La mia domanda è: c'è qualcosa che devo controllare, magari che facilmente è soggetta a danno, non coperta dalla garanzia?
Io comunque prenderei il telefono con almeno 1 anno di garanzia, però non si sa mai...
Grazie ragazzi per le risposte
primo il vetrino fotocamera,sicuramente è rovinato,poi che prenda(ricezione),gps funzionante,schermo che non sia scollato e sui bianchi non si notino righe.
Per quanto riguarda il mio modo di vedere,oggi non conviene prenderlo usato se non intorno ai 150 euro.il telefono ora si trova a 280~300 euro ovunque e spendere 200 euro per un telefono usato non vale la pena
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Da zion trovi la versione 16gb a 189€ nuovo ma devi aver moooooolta pazienza
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Confermo, acquistato da zion per la mia ragazza, spesa compresa spedizione 204€, tempo di attesa 24 giorni. Telefono garanzia italia, impeccabile!
Miiii 24 giorni troppo
gente ci sono negozi fisici in provincia di bergamo che propongano il g2 allo stesso prezzo?
vorrei avere tempi d'attesa minori e qualcuno a cui rivolgermi per (eventualmente) usufruire della garanzia.