Visualizzazione stampabile
-
-
i prezzi cominciano a movimentarsi per il g2: da evolutionservicestore il 32 nero garanzia ue è sceso da 399 a 369, da L.A. Elettronica quello garanzia ita da 399 più spese a 385 più spese
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dimitris
supermedia.it
disponibile nero a 299+sped, brand Voda.
ottimo prezzo.:)
affidabile? garanzia?
-
Quote:
blackangel10
affidabile? garanzia?
l ha preso un ragazzo del nostro forum,sembra affidabile.
Io aspetto la disponibilità.
lo vorrei bianco.
-
Quote:
blackangel10
affidabile? garanzia?
Molto affidabile per l'acquisto, acquistato a 299 no brand italia con paypal, arrivato velocissimo e ben imballato.
Poi il terminale era difettoso e al momento me lo hanno ritirato oggi,a loro spese, per la sostituzione.
Attendo di giudicare l'assitenza.
-
Quote:
regilu
Molto affidabile per l'acquisto, acquistato a 299 no brand italia con paypal, arrivato velocissimo e ben imballato.
Poi il terminale era difettoso e al momento me lo hanno ritirato oggi,a loro spese, per la sostituzione.
Attendo di giudicare l'assitenza.
ma essendo garanzia italia.. potresti andare direttamente dall assistenza lg italia no?
io ero pronto per ricaricare la paypal e pagarlo... ma ora che mi hai detto che è difettoso qualche ripensamento mi viene.. :)
-
si potevo, ma preferivo una sostituzione .LG Italia offre la procedura DOA per i primi sette giorni che vuol dire la sostituzione a nuovo ma devi per forza passare dal negozio ed è comunque il metodo più veloce.
-
Quote:
regilu
si potevo, ma preferivo una sostituzione .LG Italia offre la procedura DOA per i primi sette giorni che vuol dire la sostituzione a nuovo ma devi per forza passare dal negozio ed è comunque il metodo più veloce.
ah non ne ero al corrente.. bene... quindi per ora sembra buono come sito..
-
Quote:
blackangel10
ah non ne ero al corrente.. bene... quindi per ora sembra buono come sito..
SUPERMEDIA è un negozio molto buono, a volte fatichi a prendere la linea , ma ho trovato personale competente gentile e disponibile al mio problema.
un piccolo consiglio fuori luogo: attenzione agli aggiornamenti col telefono rootato....... leggete i post
-
Disponibile su Stockisti 16GB Bianco o Nero Italia, 335 euro. Correte prima che finiscano. :)