Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Ciao a tutt@ Buon anno anche in questi momento drammatici... Dunque: ordinato il 32 da zion... ieri...
Inviato da un Elephone-P10C in prestito usando
Androidiani App
Solo un dubbio...che garanzia ti danno?se ha un problema o altro come ci si comporta?lo porto nei centri assistenza?e la garanzia è la fattura?valida in Italia?grazie
-
Si.... Se mai arriverà :)
Inviato da un Elephone-P10C in prestito usando Androidiani App
-
Se leggi indietro un utente ha ricevuto il sony dopo un mese...
Comunque ragioniamo se si va su aliexpress venditori con diamante hanno lg g2 a 189 dollari con spedizione DHL...dico se loro per es esempio ne comprano 50 alla volta e se li fanno spedire tra cambio favorevole e spedizione alla fine rivedendo lo ci guadagnano...sbaglio?!
-
Si... Speriamo...:)
Inviato da un Elephone-P10C in prestito usando Androidiani App
-
Quote:
miscula
Ero io... tra l'ordine e la consegna non si è riusciti ad ottenere nessun contatto con loro, tranne due email automatiche (quella della ricezione del bonifico, e quella della spedizione effettuata, senza numero di tracking). Il corriere era GLS.
-
Quote:
miscula
Comunque ragioniamo se si va su aliexpress venditori con diamante hanno lg g2 a 189 dollari con spedizione DHL...dico se loro per es esempio ne comprano 50 alla volta e se li fanno spedire tra cambio favorevole e spedizione alla fine rivedendo lo ci guadagnano...sbaglio?!
Su aliexpress l'LG G2 D802 32gb EU sta a 240 usd a cui bisogna aggiungere la dogana (circa 50 usd) e la spedizione (altri 30 usd). Totale: 320 usd, circa 270 euro.
-
Io la mail di ricezione bonifico non l'ho mica ricevuta! E l'ho fatto il primo gennaio con accredito il 5!
-
i
| Ricordo per la terza e ultima volta che questo thread non si chiama "Come comprare LG G2 da ZionSmartShop" |
-
LG G2 32gb nero e bianco garanzia Europa é tornato disponibile su glistockisti a 299 spedizione inclusa. Il prezzo è sceso in confronto a prima, spero abbassino anche il 16gb appena torna disponibile. Degli stockisti ci si può fidare...
-
Quote:
Elnotaro
Su aliexpress l'LG G2 D802 32gb EU sta a 240 usd a cui bisogna aggiungere la dogana (circa 50 usd) e la spedizione (altri 30 usd). Totale: 320 usd, circa 270 euro.
Senza garanzia non è un buon acquisto, meglio spendere 30 euro in più e prenderlo almeno garanzia EU
Quote:
davef
LG G2 32gb nero e bianco garanzia Europa é tornato disponibile su glistockisti a 299 spedizione inclusa. Il prezzo è sceso in confronto a prima, spero abbassino anche il 16gb appena torna disponibile. Degli stockisti ci si può fidare...
Buon prezzo.