Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Senza garanzia non è un buon acquisto, meglio spendere 30 euro in più e prenderlo almeno garanzia EU
Sono d'accordo con te! Io rispondevo ad un utente che chiedeva se era possibile guadagnare comprando uno stock su aliexpress. Ho dato un po' di numeri e ho lasciato aperte le conclusioni :)
Comunque ho appena piazzato il mio ordine su glistockisti.it : lg g2 32gb eu a 299€, sono molto soddisfatto!
-
Quote:
Elnotaro
Sono d'accordo con te! Io rispondevo ad un utente che chiedeva se era possibile guadagnare comprando uno stock su aliexpress. Ho dato un po' di numeri e ho lasciato aperte le conclusioni :)
Comunque ho appena piazzato il mio ordine su glistockisti.it : lg g2 32gb eu a 299€, sono molto soddisfatto!
Anche io e ho pagato con paypal, primo acquisto da loro.
Però su paypal mi da "pagamento in sospeso".
Mi devo preoccupare?
-
Suppongo sia una procedura normale.. Anche io leggo "pagamento sospeso.."
-
Hahahaha! l'ho appena trovato alla mediaworld a 299€..
Vabbe ormai l'ho ordinato agli stockisti..
-
Quote:
Elnotaro
Hahahaha! l'ho appena trovato alla mediaworld a 299€..
Vabbe ormai l'ho ordinato agli stockisti..
Il 32gb?? *_*
Sul sito della mediaworld il 32gb stava 349 l'ultima volta che ho guardato...
-
Quote:
davef
Il 32gb?? *_*
Sul sito della mediaworld il 32gb stava 349 l'ultima volta che ho guardato...
Io infatti continuo a vederlo a 349
-
Azz non ho controllato la memoria. Mi sa che fosse la versione a 16 gb allora..
-
Acquistato su gli stockisti stamattina 299 il 32gb bianco veramente ottimo il prezzo! Passo da z3 compact a LG g2 anche se ottimo il gioiellino di casa Sony ma troppo piccolo per me...ho voluto provare giusto per capire se avevano fatto veramente un telefono così piccolo e così potente. Però il g2 a questo prezzo mi ha fatto troppa gola
-
Quote:
panic
Acquistato su gli stockisti stamattina 299 il 32gb bianco veramente ottimo il prezzo! Passo da z3 compact a LG g2 anche se ottimo il gioiellino di casa Sony ma troppo piccolo per me...ho voluto provare giusto per capire se avevano fatto veramente un telefono così piccolo e così potente. Però il g2 a questo prezzo mi ha fatto troppa gola
300 euro Sarebbe un prezzo buono ?
Ci metti altri 100 euro ' mi prendo un G3' o un Htc M8.
-
Quote:
Ilary20
300 euro Sarebbe un prezzo buono ?
Ci metti altri 100 euro ' mi prendo un G3' o un Htc M8.
basta metterci 79€...