Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho acquistato il 32gb italia da eprice. c'erano pochi pezzi a 329, alla fine l'ho acquistato.
Ora vi chiedo: è normale che al ritiro (pick&pay) la confezione non avesse i sigilli? Cioè, il telefono è perfetto, pellicola originale e sembra mai acceso, auricolari e caricabatteria nuovi e confezionati, garanzia "valida solo in italia" e sembra tutto ok. Ma mi è stata consegnata la scatola così a mano, leggermente sporca, e come detto senza eventuali sigilli.
Tutto regolare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
27inho
Ciao ragazzi, ho acquistato il 32gb italia da eprice. c'erano pochi pezzi a 329, alla fine l'ho acquistato.
Ora vi chiedo: è normale che al ritiro (pick&pay) la confezione non avesse i sigilli? Cioè, il telefono è perfetto, pellicola originale e sembra mai acceso, auricolari e caricabatteria nuovi e confezionati, garanzia "valida solo in italia" e sembra tutto ok. Ma mi è stata consegnata la scatola così a mano, leggermente sporca, e come detto senza eventuali sigilli.
Tutto regolare?
La scatola non ha sigilli, ma almeno il cellophane doveva averlo.
Ormai hai accettato il pacco, quindi poco ci puoi fare, se sembra tutto ok stai tranquillo.
-
Io invece alla fine ho acquistato il 32gb nero su glistockisti. Non posso far altro che consigliare questo store, seri e veloci, ho ordinato lunedì mattina ed é arrivato il mattino seguente. Lo smartphone é nobrand di provenienza tedesca. Imballaggio buono, smartphone perfetto e lo scatolo era sigillato. Sono veramente contento.
Piccolo OT: il G2 é una bomba!
-
Quote:
th3D0ct0r
La scatola non ha sigilli, ma almeno il cellophane doveva averlo.
Ormai hai accettato il pacco, quindi poco ci puoi fare, se sembra tutto ok stai tranquillo.
Il mio aveva il sigillo ma niente cellophane. (Non ho comprato il g2 da eprice)
-
Quote:
davef
Io invece alla fine ho acquistato il 32gb nero su glistockisti. Non posso far altro che consigliare questo store, seri e veloci, ho ordinato lunedì mattina ed é arrivato il mattino seguente. Lo smartphone é nobrand di provenienza tedesca. Imballaggio buono, smartphone perfetto e lo scatolo era sigillato. Sono veramente contento.
Piccolo OT: il G2 é una bomba!
allora era davvero UE alla fine! avrei potuto risparmiare 40€, amen. Confermo che è una bomba!
-
Appena acquistato il 32Gb Italia No Brand sulla baia da Cortocircuitostore, che aveva messo il 6% in meno, più il 15% di sconto offerto da Ebay, mi è costato 262,00€ comprese le spese di spedizione.
Adesso, per capire bene se è effettivamente Italia No Brand, cosa devo controllare di preciso ?
Grazie
-
Quote:
intek
Adesso, per capire bene se è effettivamente Italia No Brand, cosa devo controllare di preciso ?
Grazie
Il codice sulla scatola.
6TA e' il 16 GB ITA.
ITA credo che sia il 32 GB ITA.
-
Preso la versione 32gb da zion smart shop...alcuni amici che hanno gia acquistato un pò di smartphone da zion mi hanno confermato che tralasciando i tempi lunghi di spedizione, e la scarsa comunicazione, lo smartphone alla fine arriva :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Ti tranquillizzo io..il cellulare arriva a me è arrivato il 32gb ..non ho capito la questione del codice fiscale..a me sul sito è apparso dell'indirizzo di fatturazione ma non capisco come scaricare la nuova fattura aggiornata..mah
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da frankekko91
Ti tranquillizzo io..il cellulare arriva a me è arrivato il 32gb ..non ho capito la questione del codice fiscale..a me sul sito è apparso dell'indirizzo di fatturazione ma non capisco come scaricare la nuova fattura aggiornata..mah
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Credo che la fattura ti arrivi quando ti mandano la mail di completamento dell erdoni....cmq a te che è arrivato, hai gia controllato se è realmene italia e se il display ha le righe??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App