Visualizzazione stampabile
-
Italianissimo e sto impazzendo e ho paura di non saper vedere..ma niente righe..la fattura è arrivata con il cell ma mancante di cf solo a giorni hanno provveduto a aggiornare il sito x la nuova fattura ma non so come averla
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da frankekko91
Italianissimo e sto impazzendo e ho paura di non saper vedere..ma niente righe..la fattura è arrivata con il cell ma mancante di cf solo a giorni hanno provveduto a aggiornare il sito x la nuova fattura ma non so come averla
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ho letto che dovresti mandare la mail comuniando il cf...sulla pagina trovi spiegazione e indirizzo mail a cui inviare.....cmq ormai mi è salita la scimmia forte:)
Spero mi arrivi il prima possibile anche ae l ho ordinato solo la settimana scorsa.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
La e mail ho inviata e sul sito risulta il cf ma non si trova la fattura da scaricare..cmq penso k ti arrivi fine febbraio/inizi marzo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Capisco i problemi che state avendo, ma qui si parla di segnalare, i problemi del postvendita non sono argomento di questa discussione.
-
gli stockisti 279€ 32gb UE (tedesco) ordinato ieri arrivato oggi tutto perfetto
-
Premetto che non vorrei andare off topic, ma attesto la buona affidabilità con Zion Smart Shop. Acquistato il cellulare alla modica cifra di 204€ spedito il primo gennaio. Arrivato oggi. 15 giorni lavorativi rispettati, dato che i giorni li contano dal giorno il quale viene accredito il bonifico bancario / postepay. (Pagato con bonifico il quale è stato accreditato il 5 gennaio).
LG G2 32GB Black, tutto apposto. Imei verificato tramite il sito " http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn= " trovato nell'apposita sezione per individuare la provenienza del nostro cellulare. La data della produzione risulta fine novembre 2014. Se è un off topic, perdonatemi.
-
Non è assulutamente offtopic, anzi è utilissimo sapere come è andata, così magari altri potranno leggere la tua esperienza e valutare se acquistare.
Quello che si capisce dai vari interventi di moderazione è che non sono ben accetti i post che parlano di come acquistare, di come procede l'ordine, di cosa fare dopo l'acquisto se si ha un problema, insomma tutto quello che in prima pagina è ben indicato ed evidenziato.
-
Arrivato ieri il 32gb ita no brand preso sulla baia da cortocircuitostore, non posso far altro che confermare la bontà del prodotto e del celere servizio.
Ringrazio la baia per il 15% di sconto e l'offerta dello store del 6%, in toto mi è costato 260 euro comprese le spese di spedizione con corriere 24 h.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
Esce scritto "completato". Arriva pure l'email.
Email con il numero di spedizione?
Tnt o gls?
-