Visualizzazione stampabile
-
Invito nuovamente tutti a rispettare le regole, questa discussione sta ricevendo troppi interventi da parte dei mod
-
Salve vorrei un'informazione a chi ha già acquistato LG G2,magari dagli stockisti.
Ho visto che è in offerta il 32GB White a 27. La domanda è: Da che paese proviene? Quando arriva la scatola è sigillata? (avevo sentito dire che LG non usa sigilli)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
okrim9
Salve vorrei un'informazione a chi ha già acquistato LG G2,magari dagli stockisti.
Ho visto che è in offerta il 32GB White a 27. La domanda è: Da che paese proviene? Quando arriva la scatola è sigillata? (avevo sentito dire che LG non usa sigilli)
grazie
A parte che la domanda è fuori tema, sarebbe bastato andare una pagina indietro per trovare questo...
Quote:
giapda
gli stockisti 279€ 32gb UE (tedesco) ordinato ieri arrivato oggi tutto perfetto
-
Ciao a tutti. Io ho pagato l ordine il 5 gennaio 2015 ed il telefono l ho ritirato da zion shop il 28 gennaio 2015. Comunicazione assente ma prodotto italiano ed integro senza righe sul display e scatola senza sigilli.
-
Quote:
th3D0ct0r
A parte che la domanda è fuori tema, sarebbe bastato andare una pagina indietro per trovare questo...
E se non mi sbaglio, come se non bastasse, mi pare che GliStockisti lo specifica sul sito qual è la provenienza 😀
-
Quote:
Ligas
Ciao a tutti. Io ho pagato l ordine il 5 gennaio 2015 ed il telefono l ho ritirato da zion shop il 28 gennaio 2015. Comunicazione assente ma prodotto italiano ed integro senza righe sul display e scatola senza sigilli.
Quote:
Originariamente inviato da intek
Arrivato ieri il 32gb ita no brand preso sulla baia da cortocircuitostore, non posso far altro che confermare la bontà del prodotto e del celere servizio.
Ringrazio la baia per il 15% di sconto e l'offerta dello store del 6%, in toto mi è costato 260 euro comprese le spese di spedizione con corriere 24 h.
Il mio aveva il sigillo su di un lato.
-
Quote:
Phyt1
ragazzi io il 32 gb bianco l'ho tovato a 270€ su
cellulari.market secondo voi il prezzo è buono?
Il prezzo è buono, il linea con i prezzi che si trovano in giro. La spedizione è inclusa? Come sono i feedback per questo negozio? Io sinceramente spenderei 4 euro in piu e lo prenderei su glistockisti a 279 (spedizione inclusa)...
-
Quote:
Phyt1
guarda, io ho acquistato già diversi terminali su questo sito, e devo dire che la spedizione si, costa 10 euro, ma posso pagare in contrassegno al corriere, e me lo consegnano in 24 ore dalla consegna con bartolini
Ah be, allora sta a te valutare cosa preferisci, il prezzo a me sembra buono, come detto prima in linea con altri e-commerce, euro più euro meno, siamo lì. Comunque anche glistockisti consegnano con Bartolini in 24\48 ore ma se non ricordo male non c'è la possibilità del contrassegno. :)
-
Quote:
Phyt1
in contrassegno i mi trovo benissimo, e credo che come scelta da part di quel sito sia azzeccata, ispira cmq sicurezza ed affidabilità. Sarò all'antica, ma a me va benissimo così
Non fatevi ingannare dal contrassegno, non è la certezza pura, anche perché devi prima firmare e poi apri il pacco, quindi se trovi un mattone il corriere poco se ne frega (dato che ha la firma).
La procedura è firmare con riserva (mi pare che si chiami così), ma se poi il pacco non contiene quello che vuoi o il prodotto ha difetti (visibili) non puoi mica ridare il pacco al corriere e buonanotte, paghi comunque e poi ti sorbisci la trafila per il rimborso.
Non credete che contrassegno = sicuro
-
Quote:
Stefen
una veloce domanda, a qualcuno è arrivato il g2 da zion? ho letto alcuni commenti precedenti ma volevo sapere qualche news grazie!
Questa risposta è ancora valida
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
Ligas