Visualizzazione stampabile
-
LG G2 16GB Nero a € 239,00 su techmania.it
Volevo prenderlo, ma non so se è affidabile? Sapete qualcosa?
-
Spendi qualcosa in più ma lascia perdere tec e zion
-
Evita techmania come la peste!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doubleface
LG G2 16GB Nero a € 239,00 su techmania.it
Volevo prenderlo, ma non so se è affidabile? Sapete qualcosa?
lascia perdere tec e prova sugli stockisti, meglio il g2 con 32 giga
dato che non si puo espandere con una sd esterna
-
Quote:
landoni
lascia perdere tec e prova sugli stockisti, meglio il g2 con 32 giga
"dato che non si puo espandere con una sd esterna"
"dato che se si volesse espandere con una SD esterna, dovrebbe essere fatto temporaneamente e solo secondo necessità, perché un supporto esterno sarebbe antiestetico e scomodo"
-
Quote:
kRel
"dato che se si volesse espandere con una SD esterna, dovrebbe essere fatto temporaneamente e solo secondo necessità, perché un supporto esterno sarebbe antiestetico e scomodo"
Pardon, intendevo una sd interna
-
Quote:
landoni
Pardon, intendevo una sd interna
perché ti scusi, avevi detto bene, non c'è espansione di memoria tramite microsd esterna. solo con cavetto otg e chiavetta usb è possibile avere un espansione esterna
-
Io ho questa Kingstone, ha 16 GB, è molto piccola ed ha la caratteristica di funzionare senza cavetto OTG e doppia connessione USB: micro e standard
http://s24.postimg.org/81nufx2s1/DTD...duct_Image.jpg
-
ragazzi novità su qualche prezzo? Io volevo prendere il 32 gb, ma con 40euro in piu prendo il G3! Contavo di trovarlo a meno di 249... :)
-
Quote:
Giako93
ragazzi novità su qualche prezzo? Io volevo prendere il 32 gb, ma con 40euro in piu prendo il G3! Contavo di trovarlo a meno di 249... :)
In tre siti affidabili, il g2 costa tra i 290 e i 310, mentre il G3 costa tra i 350 e i 410. La sensibile oscillazione del G3 è dovuta ad alcuni fattori che condizionano il prezzo: garanzia Italia, venditore privato vs multinazionale ecc.
La differenza è maggiore di 40 euro se si vuole qualche garanzia in più. Se invece la priorità è il prezzo bisogna accettare un servizio di minor qualità.