Grazie mille per la risposta! Ho appena acquistato il G3 da ebay, top affidabilitá, 32gb a 349€! Prezzo onesto direi:)
Per 50€ in più ho optato per il G3
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, un informazione sto acquistando un lg g2 bianco usato su subito, non se conviene prendere il 32 gb o il 16 gb tanto non è che faccio chissà quante foto,comunque vorrei chiedervi un consiglio su quale versione prendere,nel senso che ho letto che alcuni g2 non si aggiornano a lollipop e questa cosa si può verificare tramite l'imiei? ci sono altri consigli che devo sapere per prendere un usato che riguardo il g2 se prenderlo garanzia ita o eu?
Sono contento per te e la tua ottima scelta :) Forse al posto tuo avrei risparmiato i 50 € e acquistato il G2 perché a mio avviso, quanto offerto in più dal G3 non giustifica la differenza. Per certo è un telefono più "fresco" del G2 e godrà di un'assistenza LG maggiormente prolungata del G2. Io al momento sono attratto da qualche cinefonino di fascia medio-alta.
Buon divertimento...
Alla fine si aggiorneranno tutti, almeno quelli europei tipo Germania, Francia ecc.
L'aggiornamento è uscito per Italia Spagna ed altri paesi, puoi controllare sulle liste dei firmware disponibili.
Io ho il 32gb tedesco, e comunque ho effettuato l'aggiornamento mettendo il firmware italiano tramite flash tool 2014. Non invalidi garanzia, quindi nessun problema. Perciò alla fine tra prenderlo italiano o europeo penso cambi poco...
Gran bello smartphone anche lo z3 compact... ;)
Tra 2 giorni esce il G4, quindi immagino che i prezzi scenderanno.
Speriamo perchè non vedo l' ora di prendere questo G2 da 32GB; spero anche io intorno ai 249€ o 269€, con garanzia italiana...anche perchè è pur sempre un telefono del 2013. Nei centri commerciali più famosi della mia zona lo vendono ancora a 329€ da 16GB (robe da matti, per non dire altro). Mi sa che se sarà, sarà solo online a quel prezzo...
Sono solo indeciso sul colore (mi attira molto il bianco su questo G2, solo che non avendone mai avuto uno di colore bianco ed odiando le cover, ho paura che anche il solo strisciandolo leggermente sulla scrivania quando lo si posa o sul supporto in auto alla lunga vada via il colore o si veda il colore nero della plastica (visto che la plastica è nera in generale, se non vengono aggiunti coloranti durante la preparazione).
PS: Sto anche valutando l' Honor6 visto che più o meno stanno allo stesso prezzo e fra poco uscirà il successore facendo scendere il prezzo...alla fine ne rimarrà solo uno (quello che costerà di meno) rotfl
Semmai il problema per i telefoni di colore bianco è dato dalle cover che, essendo quasi sempre scelte dello stesso colore, si macchiano facilmente (a differenza di quelle nere).
Io infatti ho acquistato una cover nera che lascia scoperti completamente i lati corti del telefono, l'effetto visivo non è male. Tra l'altro ho deciso così guardando le immagini di anteprima in cui era ritratto con un G2 bianco, altrimenti la scelta sarebbe stata diversa.
Unica pecca dei telefoni bianchi secondo me è durante la visione di un film. La cornice chiara infastidisce un po' gli occhi soprattutto se la luminosità dello schermo non è tanto alta.