Visualizzazione stampabile
-
g2 32gb a 299 da mediworld con brand vodafone!
qual è la differenza con la versione nobrand? cioe' mica ha qualche problema particolare che si riscontra solo con la versione brandizzata? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikkoo
g2 32gb a 299 da mediworld con brand vodafone!
qual è la differenza con la versione nobrand? cioe' mica ha qualche problema particolare che si riscontra solo con la versione brandizzata? grazie
Ha solo le app vodafone in più, che sono disinstallabili tutte tranne una
-
magari ma
è molto richiesto e non cala
-
Comunque è una bella truffa, il g3 32GB si trova a 329, e il g2 32GB si fa fatica a trovarlo a 299, bah!!
-
Quote:
Barbo12
Comunque è una bella truffa, il g3 32GB si trova a 329, e il g2 32GB si fa fatica a trovarlo a 299, bah!!
Non usare termini "impropri. È il G3 che ha un prezzo "stracciato" quello del G2 è in linea con le caratteristiche che ha. (Cinesi a parte)
-
Quote:
th3D0ct0r
Ha solo le app vodafone in più, che sono disinstallabili tutte tranne una
grazie mille
-
Quote:
DreamReaper
Non usare termini "impropri. È il G3 che ha un prezzo "stracciato" quello del G2 è in linea con le caratteristiche che ha. (Cinesi a parte)
Considerato che è uscito il G4 mi aspetto almeno un 260, anche perchè a 299 l'avevo visto a gennaio, ora sembra quasi che stia salendo di prezzo.
-
Ho inizialmente cancellato, ma voi imperterriti continuate con inutili commenti su cali di prezzo e assurdi valori che dovrebbe avere lo smartphone.
Direi che è il momento che vi fermiate qui, da ora in poi cancello senza avvisare
-
Scusate il ritardo ma ho avuto un pò da fare.
Comunque alla fine ho acquistato lg G2 a 32Gb nero da Ebay dal venditore ROCKET.srl di cui si parlava giorni fa.
Ebbene è andato tutto nel migliore dei modi.
Lo smartphone è arrivato prima del previsto e grazie a ebay ho pagato 10Euro di meno ovvero 270.
Per cui, se siete interessati, vi consiglio quel venditore :D
Edit: Rocket srl sarebbe Triveo. Specifico per chi non ne fosse al corrente
-
Quote:
FiloFabio7
Scusate il ritardo ma ho avuto un pò da fare.
Comunque alla fine ho acquistato lg G2 a 32Gb nero da Ebay dal venditore ROCKET.srl di cui si parlava giorni fa.
Ebbene è andato tutto nel migliore dei modi.
Lo smartphone è arrivato prima del previsto e grazie a ebay ho pagato 10Euro di meno ovvero 270.
Per cui, se siete interessati, vi consiglio quel venditore :D
Edit: Rocket srl sarebbe Triveo. Specifico per chi non ne fosse al corrente
il cellulare è di provenienza tedesco. no brand. si va sul sicuro ragazzi?