Visualizzazione stampabile
-
Si infatti...cmq il brand vodafone non da problemi con le sim 3?e nel caso tolgo il brand vodafone invalido la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioadp
Si infatti...cmq il brand vodafone non da problemi con le sim 3?e nel caso tolgo il brand vodafone invalido la garanzia?
No e no. Qui però non si dovrebbe parlare di questo.
-
Quote:
th3D0ct0r
No e no. Qui però non si dovrebbe parlare di questo.
Mi scuso allora...grazie delle info[emoji4]
-
Dagli Stockisti, da ieri sera, il 32GB a 259 euro, spedizione inclusa.
Ho letto in giro, es TrustPilot, che a volte dagli Stockisti arrivano scatole già aperte. Ho chiesto su FB e mi hanno risposto che ne aprono alcune per Controllo Qualità. Non so, il Controllo Qualità lo dovrebbe fare il produttore, secondo me. D'altra parte i resi si possono fare per contratto e un telefono reso, magari usato 2-3gg, deve pur tornare sul mercato e qualcuno se lo deve pure ingobbare.
-
Preso lg g2 dagli stockisti spedizione velocissima ordinato lunedì mattina e arrivato martedi...confezione completamente siggillata tutto perfetto👍
-
-
Quote:
morfeo68
Garanzia italia?
Si garanzia italia
-
Quote:
gioadp
Preso lg g2 dagli stockisti spedizione velocissima ordinato lunedì mattina e arrivato martedi...confezione completamente siggillata tutto perfetto👍
Mi puoi confermare se è invasivo il brand vodafone e se c'è qualche logo all'accensione e spegnimento? Ha già su Lollipop? Dai, scrivi qualche parere tipo com'è la ricezione che ne ho sempre sentito parlare male!
-
Quote:
stevedark
Mi puoi confermare se è invasivo il brand vodafone e se c'è qualche logo all'accensione e spegnimento? Ha già su Lollipop? Dai, scrivi qualche parere tipo com'è la ricezione che ne ho sempre sentito parlare male!
Logo all'accensione e allo spegnimento
App preinstallate, di cui una non cancellabile (vodafone updates)
Se aggiornato dipende dal periodo di produzione, ma comunque è aggiornabile a Lollipop anche successivamente.
-
Quote:
th3D0ct0r
Logo all'accensione e allo spegnimento
App preinstallate, di cui una non cancellabile (vodafone updates)
Se aggiornato dipende dal periodo di produzione, ma comunque è aggiornabile a Lollipop solo successivamente.
Capito, grazie! Ma sei sicuro che non ci sia già l'aggiornamento per il brand vodafone? Sul tubo mi pare di aver visto un video dove era già con Lollipop ed era brand vodafone! Ho letto anche che a sbrandizzarlo non si perde la garanzia, ma non so se è una cosa semplice. Magari tu hai vodafone e ti va bene così!