Qui parliamo di termianli da acquistare, la questione sbrandizzazione e modding in generale si tratta nella sezione modding.
Il brand vodafone è aggiornato a lollipop, mai detto il contrario.
Visualizzazione stampabile
Nono per niente invasivo non ho trovato nessun tipo di problema per ora e anche per quanto riguarda la ricezione è ottima ho scheda 3....telefono spettacolare consiglio a tutti di acquistarlo una bomba
P.s. ho kitkat 4.4.2 x ora non voglio aggiornarlo a lollipop xk mi va benissimo cosi
ragazzi,ho visto l'offerta dell'lg g2 nero 32gb a 259 euro sul sito gli stockisti,ho letto dalle vostre recensioni che questo sito ha degli alti e dei bassi ,cioè che nel servizio prevendita sono velocissimi e affidabili però alle volte ti ritrovi il cellulare già aperto e usato e il servizio di assistenza postvendita è davvero complicato e quasi inesistente,per questo molti di voi hanno sconsigliato di comprare il cellulare sul sito gli stockisti ma io pensavo,ma se il cellulare viene venduto con garanzia italia(sul sito viene specificato che la garanzia è quella italiana e non europea),in caso di guasto durante il periodo di garanzia io posso rivolgermi a qualsiasi centro di assistenza lg,anche quelli nella mia città ,quindi non andando a spedire di nuovo il cellulare al negozio gli stockisti ed evitando il pessimo servizio postvendita(tra l'altro sembra che per quanto riguarda la garanzia dei cellulari lg,non facci a più differenza se questi sono di garanzia italia o europa perchè possono essere riparati nei centri di assistenza lg in entrambi i casi).Tra l'altro sul sito gli stockisti si può pure pagare con paypal che secondo me ad oggi è il metodo più sicuro.Quindi perchè non si dovrebbe comprare da gli stockisti?Correggetemi se sbaglio ma il pessimo servizio di assistenza postvendita del sito può essere evitato grazie alla garanzia italia,portando il cellulare in caso di guasto in qualsiasi centro Lg.(faccio questo discorso perchè dall'expert della mia città il cellulare costa 319 € mentre sul sito gli stockisti solo 259€)
Grazie per le vostre risposte
Evita le abbreviazioni stile SMS (x, xk, ecc)
Se non ti interessa mandare il cellulare in assistenza il giorno dopo che lo ricevi allora va bene.
Di solito, quello che irrita, è che non riesci a fartelo sostituire facilmente, ma se stai attento e tieni tutte le pellicole quando lo accendi e cerchi di non buttare via nulla, non possono farti storie
Io una volta ho acquistato dagli stockisti e per un difetto del terminale ho fatto il reso nei primi 14 giorni senza problemi di sorta (anche perchè sono obbligati a farlo). Credo che i problemi possano essere più che altro nella garanzia del venditore successiva ai 14 giorni, nel caso uno preferisca quella a quella del produttore... poi non so :-/... Il problema credo possa sussistere se si vuole il rimborso in tempi immediati, ma se uno non ha tantissima fretta non credo ci siano problemi... Questa però è stata solo la mia esperienza (proprio nell'acquisto di un G2 un anno fa, tra l'altro!)
Ma non capisco perchè qualcuno dovrebbe preferire l'assistenza del negozio gli stockisti(o di un qualsiasi negozio online) all'assistenza del produttore.
Beh questo sarebbe l'unico motivo per non acquistare il device online ma non penso che te lo mandino rotto e se è così io non tocco nulla e il giorno dopo sono pronto a restituirlo.Quote:
Originariamente inviato da th3D0ct0r
Comunque il mio discorso si estende anche ad altri negozi oltre a gli stockisti...apparte il fatto che ti possa arrivare un cellulare difettato o rotto,se mi arriva con la garanzia italia poi lo faccio aggiustare direttamente dai centri assistenza autorizzati e quindi vado ad evitare di mandarlo di nuovo al negozio online dove l'ho comprato per evitare problemi,giusto?
Qualcuno ha detto Amazon :D?
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
Salve, sarei interessato all'acquisto di questo smartphon, ma probabilmente lo prenderò ad abbonamento dalla wind, vorrei sapere se preso con Wind sarà brandizzato Wind e se la brandizzazione Wind è invasiva o rende il dispositivo più lento, e se l'aggiornamento a lollipop con la braderizazione wind è disponibile(ho letto che l'aggiornamento dipende anche dal tipo di brand)