Visualizzazione stampabile
-
Quoto e aggiungo però se 'venduto da Amazon' presente nella dicitura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
geb95
Salve, sarei interessato all'acquisto di questo smartphon, ma probabilmente lo prenderò ad abbonamento dalla wind, vorrei sapere se preso con Wind sarà brandizzato Wind e se la brandizzazione Wind è invasiva o rende il dispositivo più lento, e se l'aggiornamento a lollipop con la braderizazione wind è disponibile(ho letto che l'aggiornamento dipende anche dal tipo di brand)
Ti conviene prenderlo in abbonamento? Per quanto costa nuovo non penso proprio ne valga la pena.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ti conviene prenderlo in abbonamento? Per quanto costa nuovo non penso proprio ne valga la pena.
Lo prendo ad abbonamento solo per questioni economiche, non hop 250/300€ in contanti da spendere, mentre 79€ di anticipo sono molto più fattibili.
Riguardo le mie domande del posto precedente?
(vorrei sapere se preso con Wind sarà brandizzato Wind e se la brandizzazione Wind è invasiva o rende il dispositivo più lento, e se l'aggiornamento a lollipop con la braderizazione wind è disponibile(ho letto che l'aggiornamento dipende anche dal tipo di brand)
-
Quote:
geb95
Lo prendo ad abbonamento solo per questioni economiche, non hop 250/300€ in contanti da spendere, mentre 79€ di anticipo sono molto più fattibili.
Riguardo le mie domande del posto precedente?
(vorrei sapere se preso con Wind sarà brandizzato Wind e se la brandizzazione Wind è invasiva o rende il dispositivo più lento, e se l'aggiornamento a lollipop con la braderizazione wind è disponibile(ho letto che l'aggiornamento dipende anche dal tipo di brand)
La rom lollipop risulta disponibile, la 30a per la precisione. La brandizzazione non è invasiva.
-
Quote:
DreamReaper
La rom lollipop risulta disponibile, la 30a per la precisione. La brandizzazione non è invasiva.
Disponibile anche per dispositivo brand wind?
Quindi teoricamente acquistando il cellulare brand Wind lo dovrei trovare già aggiornato a lollipop, giusto?
Ma la brandizzazione in cosa consiste?All'accensione mi troverei il logo Wind e qualche app Wind(disistallabili?)?
-
Quote:
geb95
Disponibile anche per dispositivo brand wind?
Quindi teoricamente acquistando il cellulare brand Wind lo dovrei trovare già aggiornato a lollipop, giusto?
Ma la brandizzazione in cosa consiste?All'accensione mi troverei il logo Wind e qualche app Wind(disistallabili?)?
Ho appena fatto un giro sul sito wind (giusto per curiosità) e non ho trovato nessuna offerta sul G2.
Magari linka tu qualcosa.
Comunque i brand wind dovrebbero avere molto poco in quanto a brandizzazione e leggera logo + app disinstallabili.
Teoricamente non vedo perché dovresti trovarlo già aggiornato, a meno che non è stato prodotto pochi mesi fa lo trovi con kitkat sopra.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ho appena fatto un giro sul sito wind (giusto per curiosità) e non ho trovato nessuna offerta sul G2.
Magari linka tu qualcosa.
Comunque i brand wind dovrebbero avere molto poco in quanto a brandizzazione e leggera logo + app disinstallabili.
Teoricamente non vedo perché dovresti trovarlo già aggiornato, a meno che non è stato prodotto pochi mesi fa lo trovi con kitkat sopra.
Mi ero informato direttamente in uno stor Wind circa 1/2 settimane fa, veniva 79€ di anticipo+8€ al mese, spero che l'offerta non sia finita.
E se lo trovo con KitKat per aggiornarlo devo collegarlo al PC o direttamente tramite smartphone?
-
Quote:
geb95
Mi ero informato direttamente in uno stor Wind circa 1/2 settimane fa, veniva 79€ di anticipo+8€ al mese, spero che l'offerta non sia finita.
E se lo trovo con KitKat per aggiornarlo devo collegarlo al PC o direttamente tramite smartphone?
Probabilmente dovrai collegarlo al Pc. Se ti arriva con kitkat l'aggiornamento è molto grande.
-
Quote:
DreamReaper
Probabilmente dovrai collegarlo al Pc. Se ti arriva con kitkat l'aggiornamento è molto grande.
Capito, riguardo l'offerta chge non si trova sul sito potrebbe essere che non hanno aggiornato il sito?
Perche in meno di due settimane non credo che cambino le loro offerte, no?
-
Quote:
Thepianist97
che intendi?xD il servizio di Amazon forse è meglio di quelli dei produttori come LG,Samsung e altri?
Quote:
librari
proprio quello voleva dire!:)e con piena ragione!
Quote:
DreamReaper
Quoto e aggiungo però se 'venduto da Amazon' presente nella dicitura.
Esattamente quello che ti è stato risposto :) ! Se il prodotto è venduto da Amazon (non da un rivenditore) praticamente si è in una botte di ferro... poi ovviamente tutto dipende da quanto uno valuta importante l'assistenza post vendita del venditore, in rapporto alla differenza di prezzo :)... Visto che ovviamente quella del produttore rimane valida in parallelo :)
Quote:
geb95
Capito, riguardo l'offerta chge non si trova sul sito potrebbe essere che non hanno aggiornato il sito?
Perche in meno di due settimane non credo che cambino le loro offerte, no?
Beh, è possibile come cosa, poteva essere un'offerta lampo per terminare le scorte o anche un'offerta che è durata per molto tempo e poi è scaduta...