Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
Esattamente quello che ti è stato risposto :) ! Se il prodotto è venduto da Amazon (non da un rivenditore) praticamente si è in una botte di ferro... poi ovviamente tutto dipende da quanto uno valuta importante l'assistenza post vendita del venditore, in rapporto alla differenza di prezzo :)... Visto che ovviamente quella del produttore rimane valida in parallelo :)
Beh, è possibile come cosa, poteva essere un'offerta lampo per terminare le scorte o anche un'offerta che è durata per molto tempo e poi è scaduta...
Mi informerò appena sarò di passaggio da uno store wind
-
Qual é il prezzo migliore al quale si trova il g2?
-
Quote:
edoarferrari
Qual é il prezzo migliore al quale si trova il g2?
Solitamente si trova a 249 la versione da 16GB e 279 la versione da 32GB, ma al momento il prezzo migliore si aggira intorno ai 300 euro.
-
Io ho trovato a 229 la 16 e a 249 la 32 ma penso che ci sia di meglio in giro
-
Quote:
edoarferrari
Credo che i prezzi da te citati siano i migliori, di meglio non si trova. È già un bestbuy a 249 euro la versione da 32
-
Sapete se sono stati risolti i problemi di ricezione con Lollipop?
-
Quote:
stevedark
Sapete se sono stati risolti i problemi di ricezione con Lollipop?
Letta la prima pagina?
Indubbiamente no, altrimenti non avresti posto questa domanda
-
Quote:
edoarferrari
Dove scusa ? Io ero rimasto ai 259 degli Stockisti per il 32 GB e senza considerare TechMania.
-
Un po dappertutto, per esempio su valuebasket e da coolicool.it. vai su google shopping ne trovi quanti ne vuoi
-
Quote:
edoarferrari
Un po dappertutto, per esempio su valuebasket e da coolicool.it. vai su google shopping ne trovi quanti ne vuoi
Veramente su valuebasket il G2 da 16 gb sta a 271€ e quello da 32 gb viene 286€ che cmq non è male!