Ma per carità 20 giorni lavorativi e non risponde neppure alle mail... Quei 100 feedback glieli avranno lasciati i parenti
Visualizzazione stampabile
Ma per carità 20 giorni lavorativi e non risponde neppure alle mail... Quei 100 feedback glieli avranno lasciati i parenti
Ricevuto oggi dagli Stockisti (comprato il 03/06 sera).
Li avevo contattati e mi avevano anticipato che c'era il ritardo di un giorno.
Ottimo imballaggio.
Ora proviamo il telefono :)
Ciao a tutti, ero interessato all'acquisto del lg g2 bianco l'unico sito che mi garantisce un prezzo (economico) è prezzoverde.com
secondo voi è affidabile? qualcuno di voi ha già acquistato qualcosa? grazie mille
Il g2 D802 c'è ma il prezzo è 328 per il 16giga non vedo la convenienza....fa attenzione più che altro al fatto che il sito vende anche prodotti usati e refurbished comunque paypal ti dovrebbe dare qualche garanzia
susa ti sbagli, guarda bene.... c'è bianco e nero.. comunque non è un'offertona! aspettiamo che scenderà sotto i 300
ok ragazzi, ma visto che non è un offertona e vorrei acquistare da un sito sicuro e con paypal mi sapreste suggerire un negozio on line dove lo trovo sotto i 330€ :) naturalmente per il bianco 16 gb
grazie
domenico non ci sono offerte minori di quella, ce ne sono a quello stesso prezzo o poco più ma il suggerimento, non solo mio, ma da quanto leggo in rete, è di attendere perchè proprio durante questa estate potrebbero abbassare il prezzo. quindi se non hai urgenza.........
siccome sono rimasto senza smartphone da circa 2 settimane, ho urgenza!! non mi va di aspettare un mese. secondo te in questa settimana troverò qualche offerta? mi puoi indicare i negozi che lo fanno a questo prezzo?