Visualizzazione stampabile
-
Il mio arrivato il 6 giugno da evolution è garanzia europa per la precisione BAL (Balcani) estonia, lettonia ect. Perciò non asiatico. Pagato 348 con bonifico da 32 giga bianco puoi pagare con paypal o carta ma con questo metodo ti fanno pagare il 6% di commisione io ho fatto il bonifico ma fidati sono seri e sono presenti su ebay
-
Quote:
Originariamente inviato da
j8080287
Il mio arrivato il 6 giugno da evolution è garanzia europa per la precisione BAL (Balcani) estonia, lettonia ect. Perciò non asiatico. Pagato 348 con bonifico da 32 giga bianco puoi pagare con paypal o carta ma con questo metodo ti fanno pagare il 6% di commisione io ho fatto il bonifico ma fidati sono seri e sono presenti su ebay
Anche io preso su evolutioservicestore. Tempi rapidissimi, acquistato il 04.06 pagando con bonifico online, il 05.06 confermato l'accredito, il 06-06 in spedizione con corriere e tracciatura, il 09.06 consegna. Calcolando sabato 07 e domenica 08, direi veloce, sicuro e serio come store.
Fattura inviata online.
Io lo consiglierei (se avete dubbi posso fornirvi delle prove).
Ciao
-
Quote:
fuego56
Anche io preso su evolutioservicestore. Tempi rapidissimi, acquistato il 04.06 pagando con bonifico online, il 05.06 confermato l'accredito, il 06-06 in spedizione con corriere e tracciatura, il 09.06 consegna. Calcolando sabato 07 e domenica 08, direi veloce, sicuro e serio come store.
Fattura inviata online.
Ciao
Io ho acquistato ieri da evolutionservicestore, pagamento con bonifico. Spero che lo ricevano in giornata così da spedirlo domani. Comunque vi faccio avere notizie!
-
Quote:
Vendra
Io ho acquistato ieri da evolutionservicestore, pagamento con bonifico. Spero che lo ricevano in giornata così da spedirlo domani. Comunque vi faccio avere notizie!
Secondo me ti arriva venerdi mattina...
Io ho usato un bonifico online da bancoposte (il giorno dopo il pagamento è arrivato l' accreditato). Comunque ti arriva una email del cambiamento dello stato d'ordine in più lo visualizzi sul suo sito loggandoti.
-
ma solo a me i bonifici online ci mettono 5 giorni lavorativi? che sfortuna!
-
Quote:
myabc
ma solo a me i bonifici online ci mettono 5 giorni lavorativi? che sfortuna!
Forse dipende dall'istituto bancario...il mio sono le poste online.
-
Quote:
fuego56
Secondo me ti arriva venerdi mattina...
Io ho usato un bonifico online da bancoposte (il giorno dopo il pagamento è arrivato l' accreditato). Comunque ti arriva una email del cambiamento dello stato d'ordine in più lo visualizzi sul suo sito loggandoti.
Il bonifico l ho fatto ieri pomeriggio, stamattina l'hanno accreditato sul conto. Se domani visualizzano e spediscono per venerdi ce l ho. Se no shifta a lunedì ( se non ci sono problemi).
Comunque solitamente il bonifico tra conti della stessa banca viene fatto il giorno dopo. Negli altri casi dipende da quanto la banca se li trattiene per prendersi gli interessi
-
Quote:
fuego56
Fattura inviata online.
Ciao
Anche io acquistato Domenica su evolutionservice il 32 GB bianco.
Bonifico online. Accredito oggi e oggi stesso mi hanno notificato il cambio di stato in "in accettazione".
Mi hanno detto comunque che dalla ricezione del bonifico spediscono in 48h.
Spero di riceverlo per Venerdì.
-
ma pagando con paypal gonfiano il prezzo? grazie
-
Quote:
myabc
ma pagando con paypal gonfiano il prezzo? grazie
Si del 6%...quindi su 348 sono circa 20