Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
ho acquistato più volte dagli stokisti. confermo quello che ha detto turboneno.
In più io provengo da un nexus 5 venduto perchè gli mancavano quelle piccole cose per essere un top :) e nell' uso quotidiano noti la differenza
cmq sul sito degli stokisti sono ancora dispinibili
181 pezzi G2 BIANCO 16GB
180 pezzi G2 NERO 16GB
Voi quale avete comprato? bianco o nero :) ???
Alla fine ho preso l'LG G2 Nero :-) Ordinato un paio d'ore fa. Speriamo arriverà tra lunedì e martedì. ;)
-
basta aggiungere al carrello la quantità di pezzi e verificare fino a quanto sono disponibili
Quote:
Java
dove c'è scritto quanti pezzi sono disponibili ?
-
Quote:
retox83
ciao a tutti, volevo segnalare che su
ECommerce il g2 32gb nero è a 359 compresa spedizione, per chi lo vuole ne sono rimasti 7.
Interessante. E' affidabile?
-
Quote:
marcus16
Interessante. E' affidabile?
Alcuni di qui l hanno preso, accettano solo bonifico, sono presenti anche su ebay ma con prezzi leggermente più alti, ma con tutti feedback positivi .
Affidabile
-
Quote:
retox83
Alcuni di qui l hanno preso, accettano solo bonifico, sono presenti anche su ebay ma con prezzi leggermente più alti, ma con tutti feedback positivi .
Affidabile
Ops solo bonifico!!! allora niente da fare io posso solo con carta. Ce' altro in giro su quel prezzo?
-
Quote:
retox83
[quote name="marcus16" post=5742868]Interessante. E' affidabile?
Affidabile[/QUOTE]
Non è vero che accettano solo bonifico! Anche carta e paypal, solo che se paghi con quest'ultimo il prezzo sale del 6%, che è la commissione per paypal (quindi non va a loro). Io li avevo contattati per comprarlo, sembrano affidabili!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ok ma la versione android è bestia rara?
con la versione da 16 gb con un telefono del genere ci metti il navigatore e qualche applicazione...poi ci rimani male...l'ideale sarebbe il g3 ma costa 600 euro...e già di suo il g2 sta sotto i 400...
-
Ma un 32gb nero o bianco dove lo potrei comprare?
Inviato dal mio G9300+ usando Androidiani App
-
per la mia esperienza personale ti posso dire max 3gg lavorativi e arriva. cmq io l'ho preso bianco invece :) ero indeciso sul colore alla fine mi affascinava di più il bianco!!
Quote:
PabloAimar87
Alla fine ho preso l'LG G2 Nero :-) Ordinato un paio d'ore fa. Speriamo arriverà tra lunedì e martedì. ;)
-
Quote:
lostman
Asp che non capisco, tengono online un catalogo di diversi smartphone, se non li hanno mettono 0 nel disponibile e nessuno ne ha danno, quando li hanno li bruciano in poche ore dati i prezzi vantaggiosi, quindi vorrei davvero capire se quel che ti da fastidio è vedere lo shop pieno di terminali senza disponibilità e lo ritieni peggio di altri che invece disponibilità non ne hanno MA li mettono disponibili nello shop, davvero qui rasentiamo l'assurdo.
scusami, abbi pazienza, non hai letto o non hai capito. se ci hai comprato buon per te ma non ho il tempo ne la voglia di replicare ad un messaggio così sconclusionato. salutoni