Visualizzazione stampabile
-
Per la precisione per "localizzato in Italiano" intendevo che nelle impostazioni del dispositivo tra le lingue selezionabili per il menu ci sia l'Italiano. Nel menu delle lingue di un telefono non sono presenti tutte le lingue del mondo, ma solo alcune ovvero quelle dei Paesi cui è destinata la vendita di un determinato "stock" di quel prodotto. Mi capitò diversi anni fa di acquistare un lettore mp3 Samsung, non ricordo neanche da dove, che non comprendeva la lingua italiana, ovvero non era geolocalizzato per l'Italia, nonostante fosse specificato diversamente. Da allora sono sempre attento a questo particolare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cresci11
Per la precisione per "localizzato in Italiano" intendevo che nelle impostazioni del dispositivo tra le lingue selezionabili per il menu ci sia l'Italiano. Nel menu delle lingue di un telefono non sono presenti tutte le lingue del mondo, ma solo alcune ovvero quelle dei Paesi cui è destinata la vendita di un determinato "stock" di quel prodotto. Mi capitò diversi anni fa di acquistare un lettore mp3 Samsung, non ricordo neanche da dove, che non comprendeva la lingua italiana, ovvero non era geolocalizzato per l'Italia, nonostante fosse specificato diversamente. Da allora sono sempre attento a questo particolare.
I prodotti eu hanno tutte le lingue, i prodotti eeu (extra unione europea) hanno inglese 3 la lingua del paese dove è commercializzato, nel caso di lg g2 quelli eeu ti fanno risparmiare un 40 euro ma trovi inglese e coreano
-
Ciao a tutti, per coloro che hanno acquistato dagli stokisti per caso il vostro ordine è stato evaso?
grazie
-
Ho pagato con PayPal venerdi mattina ma nulla si è mosso... Mi sa che fanno la settimana corta
-
io giovedi e ancora nulla speriamo che domani spediscano :) cosi max 2gg dovrebbe arrivare
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, per coloro che hanno acquistato dagli stokisti per caso il vostro ordine è stato evaso?
grazie
Nemmeno a me nulla. Ho effettuato l'ordine venerdì alle ore 18. Spero domani mattina troverò una gradita sorpresa tra le mail, così dopodomani dovrebbe arrivare ;)
-
c'è qualcuno di voi che sa quando torna disponibile il g2 32 gb su gli stockisti?
-
Quote:
Genio98
c'è qualcuno di voi che sa quando torna disponibile il g2 32 gb su gli stockisti?
Io glielo ho chiesto quasi tutte le settimane dal 15 aprile ma hanno continuato a dire che non lo sapevano, che sarebbe arrivato dopo due settimane ecc...
Ho paura che non torni più in stock, visto che non è disponibile da almeno due mesi
-
ciao, avete novità dagli stokisti? il vostro ordine è stato evaso?
-
Info prima dell'acquisto
Salve a tutti.. Scrivo questo topic per avere delle informazioni prima di procedere all'acquisto del g2. Ho scelto il g2 grazie alla politica di LG riguardo al modding (venendo da un SGS non ne posso fare a meno XD) ma adesso, iniziando a leggere in giro, sto vedendo che molte persone, hanno problemi a schermo, autofocus nei video, GPS e ricezione delle reti, adesso la mia domanda è questa: questi sono problemi molto comuni? E soprattutto sono problemi software (e quindi risolvibili con aggiornamenti e modding) oppure sono problemi hardware che quindi mi farebbero avere da fare con il centro assistenza LG? Chiedo questo in modo da cambiare la mia scelta prima di fare qualche stupidaggine