Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Ma quanti ne sono rimasti? Dite che se lo ordino entro sabato lo trovo? Sempre garanzia europa
Ne sono rimasti su stockisti circa 8 in versione nera e una settantina in versione white. Sempre 16GB - garanzia europea.
Mi sa che ti conviene affrettarti se vuoi acquistare da là. ;)
-
Quanto costa garanzia europa da stokkisti :confused:
-
Quote:
Ilary20
Quanto costa garanzia europa da stokkisti :confused:
309 € comprese le spese di spedizione
-
ciao adesso ne sono rimasti:
4 pezzi neri
66 pezzi bianchi
per evadare l'ordine.. considera che io ho acquistato giovedi e ancora non è stato spedito
-
Ma ragazzi ordinate giovedì o addirittura venerdì e pretendete che lunedì mattina sia già stato spedito? Aspettate almeno 48 ore lavorative!
-
Quote:
lostman
Ma ragazzi ordinate giovedì o addirittura venerdì e pretendete che lunedì mattina sia già stato spedito? Aspettate almeno 48 ore lavorative!
Hai perfettamente ragione. Spero che domani mi manderanno la mail con l'ordine in spedizione e che mi arriverà giovedì. rotfl
-
Quote:
myabc
a me da venerdi mattina nessun cambio stato. pagato con paypal ovviamente, se avessi pagato con bonifico avremmo perso il conto del giorni!
Quote:
PabloAimar87
Io ho pagato con paypal e ho ordinato venerdì alle 18. Per ora nessun cambiamento, mi porta sempre "ordine in elaborazione"
Quote:
domenico086
ciao adesso ne sono rimasti:
4 pezzi neri
66 pezzi bianchi
per evadare l'ordine.. considera che io ho acquistato giovedi e ancora non è stato spedito
Chiedevo perchè speravo di riceverli per venerdì, vabbè tanto non ho fretta, spero solo che mi arrivino senza difetti :D
-
Su evolution sembrano tutti finiti i32
-
Ciao a tutti, anche io sto cercando una buona offerta per questo telefono e mi sono imbattuta nel sito Evolutionservicestore (32 Gb bianco a 349 € spedizione gratuita); a parte che non ho capito bene se si possa ordinare perchè la disponibilità è negativa ma ci sono dei prodotti in arrivo, non conosco proprio questo sito. Qualcuno di voi ha già acquistato? Non ho trovato molto in rete su di loro. Grazie
-
Quote:
nadiateo
Ciao a tutti, anche io sto cercando una buona offerta per questo telefono e mi sono imbattuta nel sito Evolutionservicestore (32 Gb bianco a 349 € spedizione gratuita); a parte che non ho capito bene se si possa ordinare perchè la disponibilità è negativa ma ci sono dei prodotti in arrivo, non conosco proprio questo sito. Qualcuno di voi ha già acquistato? Non ho trovato molto in rete su di loro. Grazie
Se vai qualche pagina indietro più di qualcuno ha già acquistato da loro, quindi sembrano affidabili ;)