Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo1995
Ma non pretendo che qualcuno del Forum mi dica "Ritornerà disponibile il giorno XXX" bensì, come ho già detto, sapere quanto più o meno ci mettono solitamente a far rendere di nuovo disponibile un prodotto. Tempi lunghi? Tempi brevi? Robe del genere insomma...l'offerta è allettante e volevo prenderlo lì.
Comunque, come mi hai consigliato tu proverò anche a chiedere a loro, anche se con vane speranze...
Guarda, molto difficile da dire, prima di prendere il G2 chi chiesi quando sarebbero tornati disponibili i Nexus 5 EU da 279euro, a parte che mi hanno risposto con la classica risposta automatica che non sapevano le tempistiche dei ritorni in stock e di "abbonarmi" alle notifiche di disponibilità, sono due mesi che non è disponibile...
-
Quote:
s8vuoto
Io ho chiesto la settimana scorsa e hanno detto che in una/due settimane avrebbero riavuto la vers da 32 gb. Quarziti dice che manca da 2 mesi e rimandano. Non ci sono tempi certi.
Per i 32 gb, io chiesi ad aprile e avevo ottenuto la stessa risposta.
-
Stokkisti (Contattati ieri tramite mail) risposta: "gentile cliente, non le sappiamo dare una data di rimessa in stock al momento..."
dall'esaurimento della versione europea da 329€ al nuovo riassortimento sempre versione europea da 309€ sono passato circa 2 settimane... spero mantengano questa tempistica anche sta volta.
Attualmente quali alternative ci sono online?
-
Quando lo acquistato io volevo quello nero e non c'era ho aspettato circa 3 settimane e ancora non c'era alla fine ho acquistato quello bianco...
-
Techmania 299€ 16gb è attendibile?
-
Quote:
bersa83
Techmania 299€ 16gb è attendibile?
Sono affidabili ma ci mettono davvero troppo tempo (almeno 2 settimane ma ho sentito persone che aspettano da in mese o più)
-
Ciao a tutti! finalmente il mio G2 è arrivato. Ordinato giovedi dagli stokisti. Nazionalità romania
per il momento non presenta problemi rilevanti (come le famose righe sul display)
ed il vostro proviene anche dalla romania?
grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti! finalmente il mio G2 è arrivato. Ordinato giovedi dagli stokisti. Nazionalità romania
per il momento non presenta problemi rilevanti (come le famose righe sul display)
grazie
A me ancora non spediscono, ordinati lunedì mattina :(
-
Quote:
domenico086
grazie
Io ho ordinato giovedì pomeriggio. Oggi hanno spedito l'ordine, credo che entro venerdì dovrei averlo. Appena mi arriva vi faccio sapere da quale nazione proviene e soprattutto se ha problemi rilevanti o meno. :)
-
Anche io sono rimasto fregato dallo stock subito finito da gli stockisti :(
Ho trovato questo: LG D802 G2 QUAD CORE 2.26Ghz 5.2" 16GB 4G LTE ANDROID 4.2.2 ITALIA BLACK NERO | eBay
Garanzia Italia, spedizione gratuita, affidabilità top, recensioni pos. 100%, reputazione 14000, pagamento paypal e blablabla
Solo 5€ in più rispetto a gli stockisti. Che ve ne pare?