Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigblind93
Comunque io mi sono deciso ad acquistare su smartyrama, mi prendo il 16GB oro. Ho letto qualche feedback positivo e pago con paypal quindi tecnicamente sono protetto; e speriamo che vada tutto bene. Vi terrò aggiornati :D
Ma se tra un mese tale venditore chiude, la tua garanzia che fine fa?
-
Quote:
learcoferrari
Ma se tra un mese tale venditore chiude, la tua garanzia che fine fa?
Chi ha detto che chiude fra un mese?
-
Quote:
Bigblind93
Chi ha detto che chiude fra un mese?
Già, potrebbe chiudere tra una settimana come tra un mese e mezzo...come qualsiasi altro negozio....giusta precisazione...
Ma in questo caso, essendo loro il tuo unico tramite per usufruire della "garanzia"...il tutto diventa una lotteria...
-
Ragazzi sul volantino di euronics ho visto che il g2 è in offerta a 350 euro, però ho visto anche che non c'è scritto lg d802, ma bensì lg gd802, quanluno conosce questa versione? su internet non trovo info
-
-
ma che gruppo di euronics e?
-
Quote:
alep1998
ma che gruppo di euronics e?
La via lattea se non sbaglio
-
Quote:
Fabioleo
Ragazzi sul volantino di euronics ho visto che il g2 è in offerta a 350 euro, però ho visto anche che non c'è scritto lg d802, ma bensì lg gd802, quanluno conosce questa versione? su internet non trovo info
Al 90% è un errore di battitura!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho contattato il servizio clienti di smartyrama e mi è stato detto che effettivamente per quanto riguarda il G2 oro in caso di assistenza si può solo rimandarlo a loro perché i centri assistenza LG non coprono nulla in quanto il G2 oro non è destinato al mercato europeo. Questo per la garanzia, le riparazioni con esborso possono essere effettuate nei centri italiani. Adesso ho proprio un bel dubbio
Ah e un'altra cosa, su questo sito si paga un supplemento di 22EUR per poter pagare con paypal, è normale? Su tutti i negozi online ci sono dei supplementi del genere per paypal?
-
solo nei negozi che hanno l'acqua alla gola....