Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgravozzz
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un lg g2 nero 16 gb, al momento quale sarebbe il miglior prezzo sul web?
Io non ti so rispondere, ma il migliore che ho trovato imho è Elettronicapoint
LG D802 G2 QUAD CORE 2.26Ghz 5.2" 16GB 4G LTE ANDROID 4.2.2 ITALIA BLACK NERO | eBay
Io l'ho ordinato giovedì sera (però pagati sabato) e dovrebbero spedirmelo domani.. vi farò sapere comunque.
339€ garanzia italia. (4 euro in più rispetto a Gli Stockisti)
-
Io ho preso il g2 da memtech.it 16gb garanzia italia a 332€ + 6,50 di sped + altri 6 euro per pagamento con carta di credito (1,95%) totale 345€. Ordinato giovedì 19, spedito venerdì 20 e dovrebbe arrivare oggi lunedì 23. Tempi di evasione davvero ottimi, solo un giorno di attesa (se il 21 fosse stato un giorno lavorativo l'avrei ricevuto già dato che in quella data il pacco già si trovava nella filiale di brt vicino casa mia). Appena ricevo il pacco vi farò sapere se è tutto a posto.
PS. Il g2 da memtech al momento è letteralmente scomparso dal catalogo.
-
Quote:
lo97
Non mi è ancora arrivato ma dovrebbe metterci massimo 3 giorni lavorativi
Cerco disperatamente un G2 da 32GB rotflrotfl
L'unica è Amazon, ma i venditori (a me sconosciuti) da €367 - €371 - €378, mi ispirano ben poco (uno di questi è il tuo a 380€ spedito).
Facci sapere e dicci soprattutto se presenta il noto difetto al display
-
Ritornato DISPONIBILEE DAGLI STOKKISTI..... 16gb nero quasi terminato
edit: terminato mentre scrivevo
2°edit: terminati entrambi (bianco e nero) ... ma quanti ne avevano? 5? sono riuscito a comprarlo in extremis
-
Quote:
xpsycho87x
Io ho preso il g2 da memtech.it 16gb garanzia italia a 332€ + 6,50 di sped + altri 6 euro per pagamento con carta di credito (1,95%) totale 345€. Ordinato giovedì 19, spedito venerdì 20 e dovrebbe arrivare oggi lunedì 23. Tempi di evasione davvero ottimi, solo un giorno di attesa (se il 21 fosse stato un giorno lavorativo l'avrei ricevuto già dato che in quella data il pacco già si trovava nella filiale di brt vicino casa mia). Appena ricevo il pacco vi farò sapere se è tutto a posto.
PS. Il g2 da memtech al momento è letteralmente scomparso dal catalogo.
Tornato in stock da memtech.it 16gb a 332 + sped
-
Quote:
Sciokx
Ritornato DISPONIBILEE DAGLI STOKKISTI..... 16gb nero quasi terminato
edit: terminato mentre scrivevo
2°edit: terminati entrambi (bianco e nero) ... ma quanti ne avevano? 5? sono riuscito a comprarlo in extremis
Nero di nuovo disponibile
-
Ragazzi per acquistare su gli stokisti con paypal, c'è una commissione da pagare?
-
Quote:
learcoferrari
Nero di nuovo disponibile
hai ragione, di nuovo disponibile, evidentemente li abbiamo ordinati mentre ancora li stavano caricando.
-
Quote:
Bigblind93
Ragazzi per acquistare su gli stokisti con paypal, c'è una commissione da pagare?
non c'è commissine, vai tranquillo
-
ragazzi... approfittatene!!!!... LG G2 | TIM e anche black!!! a 299 spedito