chieso scusa, direi che non sono partito molto bene :p rotfl
Visualizzazione stampabile
chieso scusa, direi che non sono partito molto bene :p rotfl
da saturn io mi sono trovato bene....
Si è detto miliardi di volte che Valuebasket ed eglobalcentral li hanno di provenienza asiatica (e quindi senza garanzia LG, se ti si rompono devi rispedirli in cina), quindi versione internazionale. Mica perché, il modello D802 è internazionale, ragione per cui versione inglese non significa nulla.
Comunque anche io sono propenso alle colorazione nuovi... soprattutto la rossa. C'è Smartyrama che le vende in italia, ma sono ancora indeciso nonostante si siano mostrati molto disponibili verso la clientela.
Qualcuno ha info riguardo shoprg? Il prezzo è allettante ma non ho recensioni. Grazie :)
In realta' loro sostengono di avere centinaia di punti raccolta sul territorio italianio. Certo è che se poi loro lo rispediscono in Ciana...è tutto un altro paio di maniche...
qualcuno ha avuto esperienza in tal senso?
Il nostro programma di garanzia estesa 36 mesi è progettato per essere semplice e diretto, include:
La sostituzione degli articoli difettosi entro i primi 14 giorni dalla consegna, con riparazioni gratuite per il resto del periodo di garanzia. *
Una rete di riparatori in Italia con centinaia di punti di raccolta su tutto il territorio.
Riparazioni effettuate da professionisti.
Restituzione gratuita di tutti gli elementi riparati per tutta la durata del periodo di garanzia.*
Non ho esperienza diretta, ma si è sempre detto che ValueBasket non offre la garanzia di LG. Loro ti dicono: abbiamo una rete di 200 centri in tutta italia, poi però sul sito non è possibile visualizzarli e ti dicono che se hai problemi lo devi rispedire. Se vogliamo pensar proprio male, facciamo 2+2: la garanzia è a carico loro, e loro hanno i prodotti di provenienza asiatica. Qui in europa non possono ripararli, ma in asia tramite LG sì. Ipotizziamo che arriva ad un cliente un G2 con il display rotto, secondo te, loro pagano 150 euro per ripararlo oppure lo rispediscono in asia, lo fanno riparare ad LG con la loro garanzia asiatica e poi lo riportano al cliente?
ciao ragazzi anche io sono in attesa di acquistare ben due lg g2 (16gb e 32 gb) e vi sto seguendo con attenzione aspettando l'offerta giusta... Secondo voi non conviene aspettare dal 28 maggio (il 27 sarà presentato il nuovo g3) per acquistare il g2 oppure i prezzi attuali già scontano l'uscita vicina del g3?
Ciao a tutti,
qualcuno conosce questo venditore?
LG G2 NERO D802 SMARTPHONE BLACK 16GB NUOVO ORIGINALE GARANZIA 16 GB IMBALLATO | eBay
Grazie anticipatamente ;)