In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
scusate se esprimo questo giudizio, spero che nessuno si offenda, ma davvero pagate un acquisto di 189€ tramite ricarica postepay?? cosa vi fa essere così tranquilli quando sapete che gli unici sistemi "sicuri" per contestare le truffe sono pagamenti con bonifici bancari, carta di credito su pagina web certificata con https/ssl, paypal fino al massimale di 250€ ?
spero e voglio sperare che vi vada tutto bene e nel migliore dei modi possibili ma io un pagamento tramite ricarica non lo farei mai nemmeno per 5€
controllando i dati di registrazione del dominio internet di quel negozio online ho scoperto che è stato registrato il 2014-10-07... in sostanza sono dei perfetti sconosciuti arrivati dal nulla con solo 3 mesi di attività (se non meno)
Ultima modifica di xcdegasp; 09-01-15 alle 11:42
Visto che siamo in questa piccola parentesi ne approfitto per infilarmici... anche io stavo valutando l'acquisto del G2 da Zion visto il prezzo decisamente invitante... poi in seguito ai discorsi più per curiosità che per altro mi sono messo a vedere quale potesse essere il "giro d'affari" in corso al momento
Ho preso semplicemente i dati che chiunque può trovare nel loro sito e fatto una piccola tabellina
Ho preso solo i telefoni in offerta con il contatore in basso, e solo del G2 sono a conoscenza del "restart"
Le promozioni sono iniziate tutte ad inizio gennaio?
Credo che siamo abbondantemente fuori dal regime esente da IVA... credo che valga per fatturati abbondantemente al di sotto del milione di euro.
[quote name="Ilary20" post=6484869]Ma sono telefoni con garanzia Italia?
O tutti con garanzia Europa[/QUOTE]
Il g2 che mi è arrivato è garanzia Italia. Nei g2 32 gb hanno specificato no brand Italia,
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Comunque i dubbi citati ci stanno....
Ultima modifica di cuso100; 09-01-15 alle 12:47
salve, su eglobalcentral.co.it lo danno a 279 il 32 gb bianco, garanzia italia e in magazzino, qualcuno ha gia acquistato da loro? conviene?
eglobalcenter ho amici che ci hanno comprato.. hanno aspettato un pò... ma tutto è arrivato...!
però certo 279euro e bisogna aspettare... con 70euro in più ci si prende un G3 e in 3giorni arriva LOL
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Quanti feedback abbiamo per zion quindi?
I feedback per zion non mancano, al massimo bisogna attendere chi ha acquistato a gennaio, ma toccherà aspettare un mesetto di sicuro.
Poi i dubbi di molti, compreso me, sono relativi al fatto che magari si é costruito un buon nome in questi pochi mesi, ed ora alla prima grande onda di ordinazioni scappa col bottino. Come ha fatto notare un utente prima, nei suoi conti ora ha più di un milione di euro...In caso di truffa sarà difficilissimo riavere i soldi indietro per i pagamenti effettuati tramite bonifico, immagina per i pagamenti con ricarica postepay, che non danno alcuna certezza...
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
Root: Si