sono un nuovo possessore di g2....
ero indeciso e volevo aspettare un po, ma quando l'ho visto a 222 euro su amazon l'ho preso e tanti saluti...
Visualizzazione stampabile
Sicuro che non sia G2 Mini ?
son stato a guardarlo 10 minuti prima di procedere.. :D
Allegato 114918
Se ti hanno confermato l'ordine hai fatto bene. Anche se secondo me 16gb sono pochi in previsione di 2 anni di utilizzo per me
Certamente, voi fate come preferite, vi ricordo però che il modello da 32 giga non l'ho mai visto in vendita in nessuna catena. Per me state facendo una gran cavolata :D però ognuno è libero di fare quello che vuole. Tra l'altro, qualche pagina fa ho postato l'articolo che dice che il G2 è andato fuori produzione, se volete continuare ad avere il paraocchi non è un mio problema. Acquistatelo ora o mai più.
Ci mancherebbe se ti bastano fai bene. Anche io l'ho sto comprando in sostituzione di un gnex e proprio per quello mi accorgo che le applicazioni diventano sempre più grandi e per me tra 2 anni credo che 16gb non bastino. Ripeto. Se ti bastano è stata un occasione d'oro
dipende molto se lo usi per ascoltarci la musica o meno.
Io ad esempio praticamente non ci gioco mai se non giochini stupidi che occupano al massimo 40-50 mega.
E di musica mi basta avare quei 2-3 giga di canzoni che mi piacciono del resto ho l'ipod.
Poi certo 32 giga era meglio, ma se la differenza dovevo pagarla 120 euro anche no :D
poi se mi accorgo che non mi bastano più lo cambierò e pace.
dipende molto se lo usi per ascoltarci la musica o meno.
Io ad esempio praticamente non ci gioco mai se non giochini stupidi che occupano al massimo 40-50 mega.
E di musica mi basta avare quei 2-3 giga di canzoni che mi piacciono del resto ho l'ipod.
Poi certo 32 giga era meglio, ma se la differenza dovevo pagarla 120 euro anche no :D
poi se mi accorgo che non mi bastano più lo cambierò e pace.[/QUOTE]
Beh certo a 222 e un ottimo affare e ti conviene, ma se lo dovevi prendere a 310 meglio spendere 30 euro in più e prendere il 32
Inviato dal mio G9300+ usando Androidiani App