concordo..
Visualizzazione stampabile
concordo..
Ma l'hai preso a 222 stamattina? Non lo trovo
è un offerta che va e viene, c'era ieri sera e non ho fatto in tempo, per curiosità ho riguardato stamattina e c'era di nuovo.
adesso non c'è più ma potrebbe tornare, ogni tanto guardaci.
anche a me sembra troppo basso, ma ci ho provato lo stesso anche perché dietro c'è sempre Amazon che garantisce. Quindi anche se casco, lo faccio in piedi ;)
ah per quanto riguarda il g2 normale non ho dubbi, altrimenti sarebbe una truffa in piena regola
[QUOTE=GGualmo;5801356]dietro c'è sempre Amazon che garantisce.[QUOTE]
Nel caso il prodotto non corrisponda alla descrizione, si. Tutte le altre problematiche le gestisce il venditore [resi e sostituzioni]
Certo, ma dato che le spedizioni in questo caso non le gestisce amazon, sarebbe comunque una scocciatura...Quote:
Quindi anche se casco, lo faccio in piedi ;)
avete notizie per quanto riguarda il sito Tim?
L'articolo non dice niente di tutto ciò...dice solo che la Bell ha deciso di non ordinare più, per una loro strategia commerciale.
Che poi vada fuori produzione è scontato, ma ciò non corrisponderà assolutamente con la sua immediata scomparsa dagli scaffali.
Poi, in giro ci sono già dei 405 e scommetto che arriveranno pure dei 406...quindi, c'è ne saranno ancora per un bel po'.
l'ho acquistato,però ho già inviato email al venditore facendo presente che se dovesse trattarsi della versione MINI,selo può pure tenere fra le gambe...
è sorto il dubbio visionando il sito spagnolo,ed alla stessa identica cifra vendono il mini,ma con una descrizione da g2 normale...onde fargli fare ping pong a sto cellulare,prima che spediscono un MINI che non serve,si accertino di quel che pubblicano e se corretto spediscono,senno amen...appena ho novità vi riporterò il tutto :)
nel frattempo vi auguro buon weekend ;)