Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
learcoferrari
Tieni conto che comunque fino a lunedì non succederà granché...
Hai provato a chiamare il 119?
Assolutamente si, e regna una stato di incompetenza totale. Non sanno niente e mi hanno rimandato all'assistenza.. Ma non sono loro?!
-
alla fine gli ho mandato una mail anche io perché effettivamente la coincidenza del prezzo è troppo grande.
E' evidente che sia un errore.
-
Quote:
GGualmo
alla fine gli ho mandato una mail anche io perché effettivamente la coincidenza del prezzo è troppo grande.
E' evidente che sia un errore.
la cosa "buffa" che di tanto in tanto ricompare l'offerta O_o
-
Quote:
teohellas
Assolutamente si, e regna una stato di incompetenza totale. Non sanno niente e mi hanno rimandato all'assistenza.. Ma non sono loro?!
io ho contattato l'assistenza su twitter, la quale mi ha ricontattato dicendomi che sanno del problema e di riprovare in seguito!
-
Quote:
schizzofrenetico
la cosa "buffa" che di tanto in tanto ricompare l'offerta O_o
La cosa strana è proprio questa....
Nel senso se faccio un errore lo correggo e non lo rifaccio più...invece continuano....boh
Per fortuna che cè amazon dietro che almeno son tranquillo
-
Quote:
marx
io ho contattato l'assistenza su twitter, la quale mi ha ricontattato dicendomi che sanno del problema e di riprovare in seguito!
mer.de che sono
-
purtroppo come prevedibile era un errore, mi è arrivata ora la mail dell'ordine annullato. :'(
-
-
Quote:
GGualmo
purtroppo come prevedibile era un errore, mi è arrivata ora la mail dell'ordine annullato. :'(
quindi al momento l'offerta top rimane quella di techmania a 289 euro,16gb,nero e con probabili tempi biblici...
-
Quote:
schizzofrenetico
quindi al momento l'offerta top rimane quella di techmania a 289 euro,16gb,nero e con probabili tempi biblici...
Se vuoi aspettare mesi si, c'è sul sito Tim 299 spedito con garanzia Italia e una scheda SIM da 5 euro inclusa.