Visualizzazione stampabile
-
Ora il pagamento su paypal da in sospeso risulta completato, cosa significa? si sta muovendo qualcosa? Ma sul sito tim nella sezione acquisti dice non disponibile... chi ha gia comprato da tim puo aiutarmi?
Ho ricevuto solo lì'email di paypal che confermava il pagamento e boh.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleauro
Ora il pagamento su paypal da in sospeso risulta completato, cosa significa? si sta muovendo qualcosa? Ma sul sito tim nella sezione acquisti dice non disponibile... chi ha gia comprato da tim puo aiutarmi?
Ho ricevuto solo lì'email di paypal che confermava il pagamento e boh.
anche a me il pagamento risulta completato ma sul sito porta servizio momentaneamente non disponibile
-
Quote:
marx
anche a me il pagamento risulta completato ma sul sito porta servizio momentaneamente non disponibile
vale anche per me....anzi ho scoperto che i soldi li hanno presi il 26 ( comprato il 25):(
-
Sapete se con le versioni importate si possono avere dei problemi con le reti italiane?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Se é europeo in teoria supporta tutte le frequenze che ci sono anche in Italia
-
Allora sono molto tentato di acquistarlo da eglobalcentral, che ha il prezzo migliore che ho trovato per la versione da 32gb. C'è qualcuno che ha avuto esperienze con questo sito e può dirmi come si è trovato e come funziona la garanzia? Grazie :)
-
Sono asiatici. Non puoi portarli al centro assistenza vicino a casa. Devi mandarlo al venditore che lo spedisce in Asia e poi te lo rimanda. Ovviamente i tempi si dilatano. Devi valutare tu se il gioco vale la candela
-
Quote:
Originariamente inviato da s8vuoto
Sono asiatici. Non puoi portarli al centro assistenza vicino a casa. Devi mandarlo al venditore che lo spedisce in Asia e poi te lo rimanda. Ovviamente i tempi si dilatano. Devi valutare tu se il gioco vale la candela
Quindi il telefono non è versione europea?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
brio97
Quindi il telefono non è versione europea?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
No, è versione asiatica, quindi extraUE.
In questo thread è stato ormai detto e ripetuto penso almeno un centinaio di volte.
-