io leggendo l'inserzione vedo scritto garanzia lg 24 mesi, non c'è scritto italia e presumo che non lo sia
Visualizzazione stampabile
io onestamente non ci credo. Anche se con lg la differenza tra garanzia europa e garanzia italia è minima, è sempre un valore aggiunto avere la garanzia del proprio paese. Se lo fosse lo avrebbe sicuramente scritto, ma se non lo ha fatto...
nessuno conosce il negozio che ho scritto io??
il tuo è un privato che vende.. lorenzo coppo, non ha partita iva, è da febbraio 2014 che è utente ebay. Se lo dovessi comprare oggi lo prenderei da techmania facendomi la croce sui tempi biblici di coinsegna ( circa 15 giorni lavorativi). Io però attendo l'uscita imminente del g3 prima di acquistare il g2
Prima di lanciare accuse pesanti valuti bene le conseguenze delle sue affermazioni e in caso voglia procedere lo faccia con prove certe e con gli organi competenti, non su un forum pubblico
Se invece vuole riportare un esperienza lo faccia come detto dall'utente miguelx74 motivando bene
la prossima volta invece di pubblicare dati sensibili e minacciare di querela gli utenti si limiti a segnalare il post e lo staff procederà alla rimozione
Techshops è affidabile,provato sulla mia pelle, assieme a saturn. nulla da dire.