Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlus
però il notebook è ottimo e lo uso intensamente da più di un anno senza alcun problema.
Ma cosa c'entra scusa? L'affidabilità di un negozio non ha niente a che fare con la qualità dei prodotti che vende...mica parliamo di alimentari!
L'affidabilità riguarda la gestione delle fasi di acquisto, spedizione (e qui già non ci siamo) e post vendita...che per fortuna non hai potuto testare.
-
Quote:
danielek
Sinceramente non so che problemi possano esserci con prodotti "importati" non so neanche se un garanzia europa rientra in questa catalogazione.
Per non rischiare ho preferito spendere 30 euro in più e l'ho preso da Saturn a 379. L'ho acquistato online e ritirato in negozio in 2 giorni il tel era tra le mie mani.
Tutto assolutamente perfetto.
380 è ancora un buon prezzo se è italiano, garanzia Italia ecc.. Girando su Amazon il salto da import a italiano è notevole, quello italiano parte dai 400€ in su..
-
Quote:
Ducand
Anche io avevo letto l'annuncio di questa signora Antonina, e i suoi sono import. Ne parlate come se fosse una cosa grave, è così? Dalle recensioni gli utenti che lo hanno acquistato non hanno avuto problemi ed è perfetto a loro dire. Per quanto riguarda l'assistenza, se Lg riconosce anche la garanzia Europa, credo possa andare bene..?
No, non hanno niente di male però io ho comprato la settimana scorsa da quel negozio su amazon e l'ho restituito perchè presentava il problema delle righe al display. Ora vediamo come va a finire il rimborso (è arrivato oggi ai loro uffici e sto aspettando una risposta)
-
Quote:
lo97
No, non hanno niente di male però io ho comprato la settimana scorsa da quel negozio su amazon e l'ho restituito perchè presentava il problema delle righe al display. Ora vediamo come va a finire il rimborso (è arrivato oggi ai loro uffici e sto aspettando una risposta)
Ah, grazie dell'informazione.. Tu hai comprato da Antonina Lumetta?
-
Infatti in fondo alla scheda avevo letto import. Il pezzo di 349 mi è sembrato onesto e l'ho acquistato. Inoltre tra le note dell'ordine c'era scritto che il telefono l'avrei ricevuto tra martedì e venerdì prossimo. Gli ho mandato una mai chiedendo se potevano spedirmelo in 24 ore pagando anche la differenza e loro poco dopo mi hanno chiamato dicendo che il pacco era pronto e domani lo ricevo senza pagare niente in più. Bravissimi. Spero solo non sia un pacco e se è import va bene lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Ducand
380 è ancora un buon prezzo se è italiano, garanzia Italia ecc.. Girando su Amazon il salto da import a italiano è notevole, quello italiano parte dai 400€ in su..
Si italiano e garanzia Italia
-
Sto inviando delle mail per avere maggiori informazioni, due venditori che ho contattato mi hanno risposto con mezza riga e 5 parole.. Bha, se sei in difficoltà per la scelta loro mettono il carico
-
Arrivato questa mattina il 32gb nero EU da Gli Stockisti. LG G2 importato dalla Germania. Spedizione veloce e pacco ben assemblato.
Finalmente ho potuto constatare il "problema" delle righe...ma fondamentalmente ci devi proprio far caso e stare fisso un po ad osservare lo schermo quando presenta colori chiari.
Comunque come primo acquisto da Gli Stockisti mi ritengo soddisfatto.
-
La Tim lo vende a 299 euro, ma attenzione e solo la versione 16 Gb (reali 10) anche saturn lo sta svendendo ma sempre per la versione 16 Gb.
-
Quote:
dellabest
Arrivato questa mattina il 32gb nero EU da Gli Stockisti. LG G2 importato dalla Germania. Spedizione veloce e pacco ben assemblato.
Finalmente ho potuto constatare il "problema" delle righe...ma fondamentalmente ci devi proprio far caso e stare fisso un po ad osservare lo schermo quando presenta colori chiari.
Comunque come primo acquisto da Gli Stockisti mi ritengo soddisfatto.
Quindi ti sei trovato bene con gli stockisti?! Avevo sentito e letto pareri non proprio positivi, e diciamo che lo avevo escluso. Comunque di questo fatto dello schermo non ne parlano, è un problema di tutti i dispositivi?