Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluka93
Quindi pensate sia meglio affidarsi al venditore di ebay o gli stockisti? Anche in prospettiva di una possibile restituzione in caso di righe. Grazie per i consigli :)
Basandomi sulle recensioni lette, in caso di problemi al telefono direi che il 90% delle volte i clienti sono stati soddisfatti.. Altre volte ci sono stati dei problemi per quanto riguarda l individuazione di difetti, tempi ecc.. Io alla fine ho scelto gli Stockisti ed è andato tutto bene, altri utenti hanno acquistato da Amazon e sono rimasti altrettanto soddisfatti.. Se vuoi una spedizione ultra rapida e qualità assicurati, Stockisti..
-
-
io mi sono trovato bene anche comprando da techmania, ho preso di recente un nexus 5 32gb
-
io l'ho preso dal venditore su ebay dato che lo volevo nero e dagli stockisti era terminato (dannazione...in meno di 24 ore)...vi faccio sapere una valutazione complessiva appena arriva..
-
DOMANDA: (spero di non essere ot) ma per la garanzia come funziona? gli stockisti ti mandano lo scontrino? ma è vero che LG-italia non fa differenza tra garanzia eu o ita?
-
Quote:
johntaurog
DOMANDA: (spero di non essere ot) ma per la garanzia come funziona? gli stockisti ti mandano lo scontrino? ma è vero che LG-italia non fa differenza tra garanzia eu o ita?
Ci ho parlato oggi con lg e mi hanno confermato che a loro non cambia nulla.
Immagine da testimone rotfl
http://i60.tinypic.com/2w56ici.jpg
Gli stockisti come per legge ti danno la fattura, oggi gli ho mandato l'email (verso l'una e mezza) e ancora non mi hanno risposto su come funzionano la sostituzione in caso di difetti, vizi o altro.
-
grazie per la (tempestiva) risposta anche se mi sto un attimo tirando indietro.. negli altri post praticamente tutti dicono di avere problemi di ricezione linea.
-
Quote:
johntaurog
grazie per la (tempestiva) risposta anche se mi sto un attimo tirando indietro.. negli altri post praticamente tutti dicono di avere problemi di ricezione linea.
Infatti ho notato anche io, ma come per il display ci sono anche utenti che hanno una buona ricezione... Stessa cosa il gps, nelle recensioni dicono che aggancia in un attimo... boh...
-
Io mi ero deciso a prenderlo dagli stockisti ma l'hanno esaurito! Daniiz facci sapere come va su ebay
-
Quote:
Gianluka93
Io mi ero deciso a prenderlo dagli stockisti ma l'hanno esaurito! Daniiz facci sapere come va su ebay
C'è ancora il bianco, però non me li prendete tutti domani devo ordinare pure io! rotfl