Visualizzazione stampabile
-
Date un'occhiata anche su Amazon che escono belle offerte per il 32 Gb.. Anche da 340/350 €
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielV
Gli stockisti come per legge ti danno la fattura, oggi gli ho mandato l'email (verso l'una e mezza) e ancora non mi hanno risposto su come funzionano la sostituzione in caso di difetti, vizi o altro.
Più che altro è questa la cosa che mi preoccupa un pò degli stockisti, ho letti di diversi utenti che hanno avuto problemi nel post vendita per il reso o la sostituzione di terminali fallati..
Quote:
johntaurog
Il prezzo del 32gb è davvero ottimo ma non posso aspettare tempi biblici per ricevere uno smartphone
-
Quote:
johntaurog
Dai un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
-
Quote:
Ducand
Date un'occhiata anche su Amazon che escono belle offerte per il 32 Gb.. Anche da 340/350 €
Non vorrei sbagliarmi ma per il 32gb su amazon si trova da 360€ a salire
-
Quote:
Gianluka93
Non vorrei sbagliarmi ma per il 32gb su amazon si trova da 360€ a salire
Fino a 3 giorni fa era a 350...hanno visto che ne vendevano molti e hanno alzato i prezzi (questo vale per i primi due o tre negozi che vedi nella lista)
-
Ciao a tutti, ho ordinato oggi un lg g2 32gb da amazon.de a 355€ venduto e spedito da amazon; Il prodotto è disponibile dal 15 luglio e le tempistiche per la consegna verso l'italia (ho letto da amazon.de) sono di 2-4 giorni, tuttavia però concluso l'ordine mi da come data stimata di consegna: 4-7 agosto. Com'è possibile 2-3 settimane in più del normale? Leggendo in rete poi ci sono commenti di persone che hanno ricevuto l'oggetto davvero in breve tempo dalla germania (3-5 giorni). Qualcuno ha esperienze in tal senso? é possibile che i tempi previsti di consegna si accorcino nei prossimi giorni?
-
Quote:
taggart
Ciao a tutti, ho ordinato oggi un lg g2 da amazon.de a 355€ venduto e spedito da amazon; Il prodotto è disponibile dal 15 luglio e le tempistiche per la consegna verso l'italia (ho letto da amazon.de) sono di 2-4 giorni, tuttavia però concluso l'ordine mi da come data stimata di consegna: 4-7 agosto. Com'è possibile 2-3 settimane in più del normale? Leggendo in rete poi ci sono commenti di persone che hanno ricevuto l'oggetto davvero in breve tempo dalla germania (3-5 giorni). Qualcuno ha esperienze in tal senso? é possibile che i tempi previsti di consegna si accorcino nei prossimi giorni?
Io da amazon (rivenditore esterno) ho ordinato mercoledì pomeriggio un monitor dalla germania e mi è arrivato con ups venerdì.
Ho notato che lg g2 sul sito della tim è diventato "promo", vuol dire che stanno per arrivare le scorte?
-
Quote:
DanielV
Io da amazon (rivenditore esterno) ho ordinato mercoledì pomeriggio un monitor dalla germania e mi è arrivato con ups venerdì.
Ho notato che lg g2 sul sito della tim è diventato "promo", vuol dire che stanno per arrivare le scorte?
Non so se ti conviene acquistarlo da loro(negozio tim online): ho letto di brutte esperienze nel post-vendita
-
Quote:
taggart
Non so se ti conviene acquistarlo da loro(negozio tim online): ho letto di brutte esperienze nel post-vendita
neanche gli stockisti sono eccellenti, pensa che ancora non mi hanno risposto all'email in cui chiedevo informazioni...