Visualizzazione stampabile
-
appena arrivata la mail pure a me!!!procedo subito con l'acquisto...299€ il 16gb è un'ottimo prezzo veramente!altra t-shirt in arrivo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninjaska
È tornato disponibile dagli stockisti. Io ho appena preso il 32gb nero a 339 euro spedito. Qualcuno che l'ha comprato da loro sa che provenienza hanno e se presentano il problema delle righe sul display?
Sono quasi tutti tedeschi, il mio preso da loro è il lotto marzo 2014. Nessuna riga o altro.
-
Quote:
Ducand
La maggior parte dei telefoni che vendono gli Stockisti sono tedeschi. Io ce l'ho nero preso dagli Stockisti e non credo che le righe dipendano dal colore del telefono..
Sentendo un utente mi aveva detto che sono francesi, comunque alla fine non cambia molto. Su l'altro thread mi hanno consigliato di comprarlo bianco (anche dalle statistiche) perchè avrei avuto più possibilità di trovarlo senza righe, boh tanto va a fortuna... :)
-
Quote:
DanielV
Sentendo un utente mi aveva detto che sono francesi, comunque alla fine non cambia molto. Su l'altro thread mi hanno consigliato di comprarlo bianco (anche dalle statistiche) perchè avrei avuto più possibilità di trovarlo senza righe, boh tanto va a fortuna... :)
Forse di altri lotti.. Su questo fatto del bianco, bo.. Ci credo poco cmq :) si poi come dici tu va a fortuna, se non sbaglio il bianco lo vendono ad un prezzo più alto però
-
Quote:
Ducand
Forse di altri lotti.. Su questo fatto del bianco, bo.. Ci credo poco cmq :) si poi come dici tu va a fortuna, se non sbaglio il bianco lo vendono ad un prezzo più alto però
Solo in alcuni store online lo vendono a prezzo più alto, come su saturn online.
-
Quote:
Ducand
su gli stock è a 299€ sia white che black...appena ordinato white per un parente!ormai sono socio dei stock (11cell)...
-
Segnalo sugli Stockisti il 32 Gb nero disponibile a 339 € ;)
-
Preso nero dagli stocki.... Spero di aver fatto bene.. A dir la verità sono ancora molto felice del mio Galaxy Nexus con cyanogen... Ma 32gb a 339€ erano troppo allettanti..
-
Quote:
ninjaska
È tornato disponibile dagli stockisti. Io ho appena preso il 32gb nero a 339 euro spedito. Qualcuno che l'ha comprato da loro sa che provenienza hanno e se presentano il problema delle righe sul display?
Comprati 2 da loro 20gg fà, uno bianco e uno nero, entrambi provenienza Romania, niente difetti
-
Preso 299€ nero dagli Stockisti ! grandissimi, come ho visto sono corso in posta come Usain Bolt! ricaricato e via ! comprato, pagato paypal , arrivato tutto, adesso mi dice: Pagamento in sospeso su paypal, sono l'unico ragazzi ?