Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kibasscies
16 o 32gb? Bianco o nero? Garanzia Italia o Europa?
32 nero italia. dovrebbe anche essere prodotto di recente perchè un utente l'ha ricevuto di giugno 2014 senza alcun difetto. Per questo ho deciso di prenderlo la. Anche se questo aumento di 20 euro ( peraltro ingiustificato visto che la promo scadeva il 27) mi sta facendo desistere un po...
-
per chi lo ha preso su Evolutioncenterstore, avete ricevuto lo smartphone o vi è stato inviato almeno il codice di tracciamento del pacco???
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchio74
[quote name="maximixa" post=5897031]Io l'ho preso su evolutionservicestore ed è Italia , per la provenienza basta guardare nella sua scatola ci deve essere il codice 6TA che vuol dire Italia. Mi pare che la provenienza ci sia anche nel codice imei
Inviato dal mio LG-G2 usando
Androidiani App
Ma lo hai preso come Europa ed è arrivato Italia?[/QUOTE]
No no io l'ho ordinato Italia ed è arrivato Italia
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jostel
32 nero italia. dovrebbe anche essere prodotto di recente perchè un utente l'ha ricevuto di giugno 2014 senza alcun difetto. Per questo ho deciso di prenderlo la. Anche se questo aumento di 20 euro ( peraltro ingiustificato visto che la promo scadeva il 27) mi sta facendo desistere un po...
Caspita a quale scopo lo hanno aumentato
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigius84
per chi lo ha preso su Evolutioncenterstore, avete ricevuto lo smartphone o vi è stato inviato almeno il codice di tracciamento del pacco???
Chiesto tramite email al servizio clienti e ricevuto in breve tempo codice cracking gls
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus16
Caspita a quale scopo lo hanno aumentato
sinceramente nn me lo so spiegarE. Ho mandato un email per chiedere spiegazioni visto che cmq la promo scadeva il 27. Purtroppo ho dovuto aspettare il rimborso dagli stockisti non ho voluto rischiare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jostel
sinceramente nn me lo so spiegarE. Ho mandato un email per chiedere spiegazioni visto che cmq la promo scadeva il 27. Purtroppo ho dovuto aspettare il rimborso dagli stockisti non ho voluto rischiare.
Ho visto nel sito che passando dal menu' smartphone compare la pubblicita' del g2 a 379 poi quando entri nel link visualizza 399, Fagli presente anche questo magari fai un foto e gli dici che e' pubblicita' ingannevole
-
Per chi lo ha preso da evolutionservicestore potrebbe indicare se nota il problema delle righe a schermo acceso? E se possibile anche la provenienza del telefono? Vorrei prenderlo li ma la storia delle righe mi ha letteralmente mandato in paranoia. Poi ho notato che evolutionservicestore nella sua politica del reso scrive quanto segue:
Nota Bene:
- Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
- Il diritto di recesso non può essere esercitato se il sigillo risulta aperto o se i prodotti vengono utilizzati.
- Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale o altri elementi a corredo del prodotto.
- Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
Modalità di recesso:
1. Entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce il consumatore dovrà inviare una comunicazione per mezzo di RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno a:
Evolutionservicestore
di angelone daniele
via ronca 56
83047 Lioni (AV)
e dovrà riportare il NUMERO IDENTIFICATIVO associato alla propria richiesta. Per ottenerlo è sufficiente inviare una mail ad assistenza@Evolutionservicestore.it
2. Avvenuta la ricezione della raccomandata da parte di Evolutionservicestore relativa alla comunicazione di recesso dal contratto di acquisto, il Servizio Clienti dell’azienda contatterà il consumatore tramite email per accettare la richiesta e confermare la possibile spedizione del pacco.
3. La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto. Consigliamo di effettuare la spedizione con corriere assicurata.
4. Il cliente è tenuto ad occuparsi delle spese di spedizione ed ha la responsabilità del prodotto durante la spedizione. In caso di smarrimento, furto, o altro la Evolutionservicestore si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
5. Entro 10 giorni dall’accettazione del recesso da parte di Evolutionservicestore il cliente deve inviare il prodotto tramite corriere.
All’arrivo della merce Evolutionservicestore provvederà a verificare l’integrità della merce e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale.
Successivamente l’azienda rimborserà il consumatore, entro 30 giorni dalla ricezione della lettera raccomandata, salvo le spese di spedizione.
In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, Evolutionservicestore darà comunicazione al Cliente di quanto accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al cliente di sporgere subito denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal cliente).
Vi pare normale il fatto che non accettano il recesso se l'oggetto è stato utilizzato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gregarypeccary
Vi pare normale il fatto che non accettano il recesso se l'oggetto è stato utilizzato?
Assolutamente no! E tra l'altro si dovrebbero avere 14 giorni per esercitare il diritto di recesso!
per esperienza personale posso consigliarti gli stockisti. Qualche post dietro ho rilasciato un feedback.
-
Ho appena mandato una mail a evolutionservicestore e mi hanno risposto subito. Dicono che la loro politica per il reso è questa e nel caso dovessero esserci problemi con il terminale scatterebbe la garanzia. Quindi mi sa tanto che passo. ;) Peccato perché il prezzo per il 32gb è veramente buono.