CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 270 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androivan Visualizza il messaggio
    Esperienza SUPERTEL:

ordinato la versione 32gb l'11 aprile quando nel sito era chiaramente disponibile; pago con bonifico ed aspetto una settimana poi scrivo e mi viene risposto che i telefoni arriveranno la settimana dopo(cosa non vera,arriveranno a maggio!), allora chiedo subito il rimborso poi che non ero intenzionato ad aspettare i loro rifornimenti e faccio notare che mai e poi mai avrei ordinato se avessi saputo che il telefono non era in realtà disponibile.mi si dice che on vi è alcun problema ed avviano la procedura. aspetto fino a MAGGIO ed ancora nessun rimborso, allora reclamo e mi viene detto che riceverò rimborso immediatamente. SORPRESA del 5 maggio(la mattina mi assicuravano appunto del rimborso immediato): mi arriva un sms di bartolini col tracking, quando diverse settimane prima avevo richiesto rimborso (che mi era stato accettato). riscrivo e me li mangio, anche perché dopo che mi avevano rassicurato il rimborso avevo acquistato un altro telefono...quindi bloccano la spedizione a metà strada e fanno ritornare il telefono in sede. tre giorni dopo guardo il conto della banca e noto un rimborso di 337 euro....peccato che io ho acquistato la versione 32gb per un totale di 385 euro spedizione compresa. a parte che la spedizione non devo assolutamente pagarla poiche è un loro errore spedire un telefono per cui gia vi era una pratica di rimborso attiva, ma praticamente si sono tenuti la differenza di euro 48! Consiglio vivamente di non aver nulla a che fare con società che operano in questo modo!!! a casa mia si chiama appropriazione indebita poiche per il recesso sul sito è scritto chiaramente che l'acquirente paga a sue spese la spedizione per far tornare il telefono da loro E BASTA, mentre io gia da metà aprile chiarivo che volevo il rimborso integrale poiche lo avevo richiesto prima che mi spedissero il telefono! giudicate voi....dichiarano sul sito disponibilità non vere (anche in questo forum ho letto molte storie simili), non rispettano la richiesta di rimborso e spediscono ugualmente, a distanza di settimane e di testa loro....e poi alla fine della fiera si tengono indietro pure soldi che non gli appartengono...io vi ho avvertito, se non credete a quello che ho scritto vi dico che ho tutte le mail intercorse salvate!!! all'ultimo chiarimento dei 48 euro nemmeno mi hanno risposto!!! ho fatto allora sapere che rendevo pubblica la vicenda per il loro comportamento super scorretto poiche sicuramento non potro mai agire legalmente per soli 48 euro e loro lo sanno benissimo....allora che si prendano la pubblicità che si spettano!
    che vergogna, meritano di chiudere baracca! Non ci comprerò nemmeno una cover da loro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Topbao Visualizza il messaggio
    che vergogna, meritano di chiudere baracca! Non ci comprerò nemmeno una cover da loro
    si ma infatti ci mettono poco a chiudere baracca e burattini dato che i forum di telefonia sono la loro miglior pubblicità...infatti se non li leggevo qui nemmeno sapevano che esistevano!

una cosa che mi ero scordato di dire:

quando ho richiesto il rimborso ho scritto con email semplice, allora mi è preso il dubbio che vista la serietà forse avrebbero aspettato finche non avrei scritto ufficialmente...allora essendo loro una srl faccio una visura camerale e mi appunto la loro posta elettronica certificata (che ha valenza di raccomandata per legge)...gli scrivo con la mia pec e.....SORPRESA, la pec loro non esiste/risulta attiva! allora sono stato costretto a scrivere una raccomandata con ricevuta di ritorno (che ancora mi deve tornare, molto strano)! morale: anche le comunicazioni ufficiali sono difficili, ed il bello è che ho anche avvertito la camera di commercio di lucca affinché controllasse poiche per legge una srl iscritta presso di loro PER LEGGE deve avere una pec valida/attiva!non mi hanno risposto nemmeno loro! questa è l'italia di oggi signori, tutti fanno come gli pare! persi 48 euro? non mi interessa, ma che almeno le persone sappiano e valutino da sole!
    Ultima modifica di Androivan; 16-05-14 alle 18:52

4. Il seguente Utente ha ringraziato Androivan per il post:

brainvision (27-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androivan Visualizza il messaggio
    Esperienza SUPERTEL:

ordinato la versione 32gb l'11 aprile quando nel sito era chiaramente disponibile; pago con bonifico ed aspetto una settimana poi scrivo e mi viene risposto che i telefoni arriveranno la settimana dopo(cosa non vera,arriveranno a maggio!), allora chiedo subito il rimborso poi che non ero intenzionato ad aspettare i loro rifornimenti e faccio notare che mai e poi mai avrei ordinato se avessi saputo che il telefono non era in realtà disponibile.mi si dice che on vi è alcun problema ed avviano la procedura. aspetto fino a MAGGIO ed ancora nessun rimborso, allora reclamo e mi viene detto che riceverò rimborso immediatamente. SORPRESA del 5 maggio(la mattina mi assicuravano appunto del rimborso immediato): mi arriva un sms di bartolini col tracking, quando diverse settimane prima avevo richiesto rimborso (che mi era stato accettato). riscrivo e me li mangio, anche perché dopo che mi avevano rassicurato il rimborso avevo acquistato un altro telefono...quindi bloccano la spedizione a metà strada e fanno ritornare il telefono in sede. tre giorni dopo guardo il conto della banca e noto un rimborso di 337 euro....peccato che io ho acquistato la versione 32gb per un totale di 385 euro spedizione compresa. a parte che la spedizione non devo assolutamente pagarla poiche è un loro errore spedire un telefono per cui gia vi era una pratica di rimborso attiva, ma praticamente si sono tenuti la differenza di euro 48! Consiglio vivamente di non aver nulla a che fare con società che operano in questo modo!!! a casa mia si chiama appropriazione indebita poiche per il recesso sul sito è scritto chiaramente che l'acquirente paga a sue spese la spedizione per far tornare il telefono da loro E BASTA, mentre io gia da metà aprile chiarivo che volevo il rimborso integrale poiche lo avevo richiesto prima che mi spedissero il telefono! giudicate voi....dichiarano sul sito disponibilità non vere (anche in questo forum ho letto molte storie simili), non rispettano la richiesta di rimborso e spediscono ugualmente, a distanza di settimane e di testa loro....e poi alla fine della fiera si tengono indietro pure soldi che non gli appartengono...io vi ho avvertito, se non credete a quello che ho scritto vi dico che ho tutte le mail intercorse salvate!!! all'ultimo chiarimento dei 48 euro nemmeno mi hanno risposto!!! ho fatto allora sapere che rendevo pubblica la vicenda per il loro comportamento super scorretto poiche sicuramento non potro mai agire legalmente per soli 48 euro e loro lo sanno benissimo....allora che si prendano la pubblicità che si spettano!
    Se ti informi su chi è l'amministratore delegato (amministratrice) della baracca, vedrai che di cattiva pubblicità ne ha già da vendere.....

Ad ogni modo, non è un negozio online, ma consiglio di prestare attenzione a subito.it.
    Avrò contattato almeno 10 venditori dl G2 e in 9 casi si trattavano di truffe belle e buone.......o sono sfortunato io o è un sito che di base non è nemmeno da prendere in considerazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    eh si, a questo punto meglio comprarli direttamente da Valuebasket o eglobal, almeno una parvenza di speranza di garanzia si ha.

Edit 16/05:

Il G2 White è di nuovo "disponibile" su Saturnonline (niente "disponibile in 2 giorni") con il prezzo 329, garanzia Italia quindi preferibile, assurdamente adesso è il G2 Nero ad essere aumentato di nuovo, 369, e "disponibile in 2 giorni".
    Mi sono deciso per l'acquisto, avrei voluto aspettare gli arrivi dagli "stockisti" però dopo le ultime sentite sull'assistenza, cioè terminali che tornano indietro "non riparati per mancanza parti" con l'invito a rivolgersi al venditore è chiaro che la presunta parita di garanzia tra italiana e "europa" è falsa, di fatto non ci si può avvalere con sicurezza della garanzia commerciale in Italia.
    che revisione è?
    https://www.saturnonlineshop.it/satu...g2%C2%A0white/

per caso hai già chiesto?
    grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy06 Visualizza il messaggio
    che revisione è?
    https://www.saturnonlineshop.it/satu...g2%C2%A0white/ I

per caso hai già chiesto?
    grazie mille
    Io l'ho preso da loro con l'offerta a 299 euro.rev 1.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi su enjoytec c'è Lg G2 nero 32 Gb garanzia italia a 399 euro spedizione inclusa... avrei intenzione di prenderlo dopo che paypal mi rimborserà i soldi pagati a supertel. Rischio un'altra sola o mi posso fidare di questo negozio?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ne ho appena comprato un altro da regalare alla mia ragazza ma sta volta l'ho preso da Saturn online che ho risparmiato qualcosa rispetto a techshops. ...nn avete avuto problemi con questo negozio vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TANTHILL Visualizza il messaggio
    Ad un utente (gulash) è già arrivato, sempre da satumr, stessa data di spedizione mia (giovedì 15 di pomeriggio) io sono della sicilia, quindi brescia ---> sicilia ci vorrà di più rispetto a dove sta l'utente "gulash"
    Confermo. Arrivato venerdì ora di pranzo. Italiano. Rev 1.1

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

@peppe68, benvenuto sul forum, ma questa non è il thread dove presentarsi

@Angelus6600, ti dispiace leggere la prima pagina?
    La prossima volta che inviti ed invogli all'off topic, verrai sanzionato

@tutti
    Questa non è una chat, ho fatto pulizia degli OT (ben elencati in prima pagina, come tali), cercate di rispettare le indicazioni di discussione, così da essere realmente un punto di informazioni questo topic.

Grazie
    Ultima modifica di dieguccio; 19-05-14 alle 05:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

...segnalo offerta techmania a 299€! ... sappiamo tutti che sono lentissimi nelle spedizioni, ma io segnalo l'offerta, poi sta a voi...

Pagina 4 di 270 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio