Io ancora devo decidere se prendere il 16 o il 32, tutto sta nel trovare una qualche offerta, ci si convive con 16? C'è anche da dire che per adesso sull'sgs ho 8+4 gb e devo dire che non ho problemi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io ancora devo decidere se prendere il 16 o il 32, tutto sta nel trovare una qualche offerta, ci si convive con 16? C'è anche da dire che per adesso sull'sgs ho 8+4 gb e devo dire che non ho problemi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
Fabioleo (17-06-14)
ok, grazie mille a tutti per le risposte
Volevo comprare il G2 sugli Stockisti, ma purtroppo vedo che hanno appena finito le scorte. Solitamente quanto bisognerà aspettare purchè il prodotto ritorni disponibile? Fra qualche giorno pensate ritorni disponibile su questo sito?
Ma immagino mi risponderanno con la solita risposta automatica del tipo "Non sappiamo quando il prodotto ritornerà disponibile bla bla bla"...
Chiedevo qui perchè magari qualcuno, seguendo spesso gli Stockisti, più o meno sa quanto mediamente ci mettono a far rendere di nuovo disponibile un determinato prodotto. Per esempio il G2 prima dell'offerta a 309 Euro da quanto non era più disponibile su quel sito? E prima ancora?
Tu chiedi a loro, se nemmeno loro non sanno di preciso quando ritornerà disponibile è difficile che lo sappia qualcuno qui sul forum...
Altrimenti cerca di aspettare un po' e controlla spesso la disponibilità oppure compralo da un altro sito...
Ma non pretendo che qualcuno del Forum mi dica "Ritornerà disponibile il giorno XXX" bensì, come ho già detto, sapere quanto più o meno ci mettono solitamente a far rendere di nuovo disponibile un prodotto. Tempi lunghi? Tempi brevi? Robe del genere insomma...l'offerta è allettante e volevo prenderlo lì.
Comunque, come mi hai consigliato tu proverò anche a chiedere a loro, anche se con vane speranze...
Lorenzo1995 (18-06-14)
Io ho chiesto la settimana scorsa e hanno detto che in una/due settimane avrebbero riavuto la vers da 32 gb. Quarziti dice che manca da 2 mesi e rimandano. Non ci sono tempi certi.
2 giga free online? [link rimosso ]