LG D802 G2 QUAD CORE 2.26Ghz 5.2" 16GB 4G LTE ANDROID 4.2.2 ITALIA BIANCO | EPREZZO ecco un'altra offerta , eprice 311 €![]()
LG D802 G2 QUAD CORE 2.26Ghz 5.2" 16GB 4G LTE ANDROID 4.2.2 ITALIA BIANCO | EPREZZO ecco un'altra offerta , eprice 311 €![]()
Qualcuno di voi ha mai comprato da cellulartop?
Ciao a tutti,
sto per diventare uno dei vostri, ho appena acquistato il D802 nero 32gb su amazon , ma il telefono è venduto dal globalphonetelefonia.
Speriamo bene che arrivi.
Nella descrizione il telefono si chiama: LG G2 D802 32 GB Smartphone, Black Exclusive [Italia] e nella scheda prodotto: LGD802.AITABK.
Dovrei essere sicuro di averlo beccato garanzia italia. L'ho pagato 349+9 s.s.
Grazie.
Quello che c'è scritto nella scheda vale per tutti i venditori che trovi indicati nella scheda stessa ma poi non è detto che sia italia...in basso in alcuni casi c'è scritto
PRODOTTO IMPORTAZIONE
quindi verifica bene...io ho beccato uno di importazione ma sono riuscito a bloccare tutto.
In particolare il venditore Antonina Lumetta Import vende G2 importati.
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Black
Anche io avevo letto l'annuncio di questa signora Antonina, e i suoi sono import. Ne parlate come se fosse una cosa grave, è così? Dalle recensioni gli utenti che lo hanno acquistato non hanno avuto problemi ed è perfetto a loro dire. Per quanto riguarda l'assistenza, se Lg riconosce anche la garanzia Europa, credo possa andare bene..?
Sinceramente non so che problemi possano esserci con prodotti "importati" non so neanche se un garanzia europa rientra in questa catalogazione.
Per non rischiare ho preferito spendere 30 euro in più e l'ho preso da Saturn a 379. L'ho acquistato online e ritirato in negozio in 2 giorni il tel era tra le mie mani.
Tutto assolutamente perfetto.
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Black