Non hai capito o mi sono spiegato male ma solo i prodotti con la D sono disponibili anche in altri negozi ma il G2 NON ha la D.
Mi spiace
Ciao
DanielV (15-07-14)
Controllato quella "D" su un'altro volantino carrefour e parla solo di romanina e bufalotta. Ma non c'è scritto nulla di tor vergata! (il più grande di tutti i carrefour che conosco a Roma) Andrò lì e mi farò valereIntanto cancellate tutto, in tutto google siamo solo noi a parlarne, e non voglio arrivare li e trovarmi il tutto esaurito
muahahahaha!!!
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Ho trovato la versione digitale del volantino, ma manca tutta l'elettronica... ancora nessun volantino simile su internet. Io domani al carrfour ci vado lo stesso
Volantino Carrefour Ipermercato Due Mari
Lg G2 da carrefour a 299, non ho visto il volantima ma fisicamente al carrefour di Le Gru Torino(grugliasco)
DEVICE : LG G6 H870DS Platinum
LG G2 D802 WHITE EU
Sony Z3 Copper (D6603)
HTC-HD2
Huawey Mate 10 Pro
Domani mattina vado a vedere di persona. Finora lo avevo sempre visto a 399 no brand e a 299 se passavi a Vodafone. Secondo tempo Argentina Germania
Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App
DanielV (15-07-14)